newentry Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 ci riprovo!! allora...sera a tutti son simone ho 17 anni e sono di Latina! bè che dire studio e faccio il 5 turistico.. e come prospettiva x l'università quasi sicuramente prenderò la facoltà di lingue.. mi piace veramente molto imparare nuove culture e stili di vita oltre che al linguaggio comune di altre nazioni ...sta di fatto che il 3 gennaio parto tt solo soletto x Londra x un corso intensivo di inglese ! ... poi che dire...son un ragazzo un pò timidone all inizio.. ma dopo a mano a mano prendo confidenza..di me sanno mio fratello( xkè , piccola curiosità, anche lui è gay! ) , e poi 3 miei amici..e sinceramente nn vedo l ora di dirlo ai miei genitori perchè sono un pò stufo di dover fingere in alcuni miei atteggiamenti! e niente ciaoo baci a tutti ...se mi volete conoscere meglio ho msn ! baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Benvenuto! Evitiamo il linguaggio sms per cortesia? L'italiano è una lingua così bella. Leggi il regolamento e buona permanenza, se hai problemi o dubbi contatta pure me o qualcuno dello staff. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ciao Domanda sciocca: come ci si sente ad avere un fratello gay? C'è più confidenza o no? In bocca al lupo per il soggiorno a Londra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
newentry Posted December 29, 2009 Author Share Posted December 29, 2009 no quale domanda sciocca! bè per me è stato un toccasana al momento che lui si è dichiarato a mia sorella e mia madre.. poichè da li mi sono aperto con lui e gliel ho confessato... e da lì puoi immaginare i discorsi, le rivelazioni, le battutine! diciamo che sono stato molto fortunato perchè ciò mi ha aiutato molto ad aprirmi! poi con lui va da Dio , mi copre quando devo incontrare qualcuno, mi da consigli !! si sono molto fortunato! baci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
newentry Posted December 29, 2009 Author Share Posted December 29, 2009 ora vado a ninna... notte notte a domani baciii!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Benvenuto.....uffi che fotuna sfacciata ad avere un fratello così!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Benvenuto.....uffi che fotuna sfacciata ad avere un fratello così!!!! più che fortuna, per essere volgari è proprio culo! Beato te! Benvenuto anche da parte mia cmq :) ci si legge in giro :) a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
newentry Posted December 30, 2009 Author Share Posted December 30, 2009 Si dai volendolo definirè così...è stata una grande foooortuna!!! grazie per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 welcome.... sei il benvenuto. beato te che hai un fratello cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts