Fabio Castorino Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Un volantino diffuso dal Pastore Fred Phelps della Chiesa Battista americana continua a far discutere. Il religioso odia a morte la popstar dell'anno Lady Gaga e ha pensato di boicottare il prossimo concerto dell'artista italo-americana che si terrà il 10 gennaio prossimo a Saint Louis. Il religioso leader del movimento "God Hates Fags" (Dio odia i froci) accusa la giovanissima cantante di essere una prostituta che corrompe le nuove generazioni. E addirittura si fa portavoce di Dio dichiarando che "Dio odia Lady Gaga". «Sfrontatezza di prostituta -scrive il Pastore battista- è la tua, ma tu non vuoi arrossire. L’arte e l’essere di moda sono solo degli eufemismi, il pretesto con il quale la puttana piena di orgoglio Lady Gaga insegna la ribellione contro Dio (per inciso, il suo titolo di “Lady” è appropriato solo se lo si intende “signora della notte”, alludendo a ciò che è realmente). Per quanto voglia fingere il contrario, non c’è nulla di nuovo o di diverso in questa sgualdrina. Ma questa meretrice ritiene veramente di pensare che si possano cambiare le leggi di Dio, seducendo una generazione di giovani ribelli e convincendoli ad unirsi a lei con il pugno alzato, il collo rigido, pronti ad opporsi a Lui? Ma andiamo! Anche se dichiara di liberare i suoi giovani fan, Lady Gaga li rende schiavi della loro corruzione, insegnando loro a gloriarsi di ciò di cui dovrebbero vergognarsi. Lei in realtà ti odia». Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Hahahaahahahaa. Mi fanno scompisciare i proibizionisti americani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 quanta pubblicità gratuita per la germanotta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 si, ne trarra' piu' vantaggi e soldi che altro molto probabilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Bè finalmente hanno smesso di dire che il rock era la musica del demonio e si stanno invece concentrando sul pop, quasi quasi gliene sono grato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Oddio mi ricorda il fatto di Madonna e non so quale città cattolicissima che annullò un suo concerto per via del suo nome d'arte e di quello del tour, "Sticky and sweet", mi sembra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Non so se trovare i predicatori americani grotteschi o divertenti. Poi guardo la chiesa che abbiamo noi... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Oddio mi ricorda il fatto di Madonna e non so quale città cattolicissima che annullò un suo concerto per via del suo nome d'arte e di quello del tour, "Sticky and sweet", mi sembra. no in realtà ci furono solo polemiche in polonia...ma nessun concerto annullato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Upps, toppato, pardon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Muhahahahaha... questi proclami mi fanno letteralmente scompisciare dalle risate!!! C'è poco da commentare, non andrebbero nemmeno considerati: poveri bigotti!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 "Lei in realtà ti odia" è la migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 Otto post monoriga su 10 risposte... un buon record! Ragazzi... argomentiamo un po', anche se il tema... vabbè, è quello che è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Mmmmm... argomentare un po... che altro ci sarebbe da dire? Il tutto è semplicemente ridicolo e più leggo quello che c'è scritto, più mi viene da ridere!!! Se a loro stà bene così, noi che ci possiamo fare??? Io penso che questo interesse smodato al limite della follia di certi tizi, possa portare a un solo risultato: fare pubblicità gratuita a Lady Gaga!!! E quindi ben venga... i boomerang tornano sempre indietro... Viva Lady Gaga: I love you! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 A parte che in quanto fatto estetico di Lady Gaga potrei pensarla come quel Pastore (ma solo in termini estetici ) per il resto penso che è sempre la solita tiritera di qualcuno che si fa portavoce diretto di Dio senza un minimo di umiltà, giudicando e considerando i fans di una pop star dei perfetti idioti. Ok ci saranno di certo fans del genere "pecoroni" che si bevono tutto e vanno dietro a qualsiasi moda del momento senza pensarci (come esistono però anche fanatici religiosi che si bevono tutto quel che dice una sola persona o un numero ristretto di persone senza un minimo di critica), però non credo che siano tutti così idioti... dopotutto si tratta di gusti musicali, mica di una setta satanica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 Credo che l'odio di quest pastore verso Lady Gaga sia stato scatenato soprattutto dal sostegno della cantante alla causa dei diritti dei gay, più volte espresso, anche con la partecipazione a marce e manifestazioni politiche. Infatti la pseudo-chiesa di questo tizio è animata da una vera e propria ossessione contro gli omosessuali, che ritiene responsabili di ogni male, comprese le morti dei soldati americani in guerra, ed ha lanciato lo slogan "God Hates Fags". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Questa lettera è utile per scoprire tutti i sinonimi esistenti di "prostituta" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 La protesta al concerto non si è tenuta a causa di una tempesta di neve: evidentemente Dio non è con loro... http://www.advocate.com/News/Daily_News/2010/01/07/Gaga_Goes_On_But_Without_Phelps_Protest/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Mamma mia, per essere un Dio buono, caritatevole, giusto e amorevole odia un sacco di gente: i gay, lady Gaga, [inserire categoria di persone a vostra scelta]... Sarà pur vero che per non credere in Dio bisogna avere troppa fiducia in se stessi (credo che l'abbia detto il papa qualche giorno fa) però sono certa che per credere di sapere cosa voglia Dio, cosa pensi o chi odi, ne serva molta di più!!! Questa gente mi diverte da morire, si da così tanta importanza!! Sarebbero veramente patetici se non fosse che qualcuno da loro retta!! :) e forse Lady Gaga in realtà odia tutti noi e vuole portarci all'inferno (ecc. ecc.) ma di sicuro non odia questo tipo che le ha fatto un sacco di pubblicità gratuita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 Mamma mia, per essere un Dio buono, caritatevole, giusto e amorevole odia un sacco di gente: i gay, lady Gaga, [inserire categoria di persone a vostra scelta]... Sarà pur vero che per non credere in Dio bisogna avere troppa fiducia in se stessi (credo che l'abbia detto il papa qualche giorno fa) però sono certa che per credere di sapere cosa voglia Dio, cosa pensi o chi odi, ne serva molta di più!!! Questa gente mi diverte da morire, si da così tanta importanza!! Sarebbero veramente patetici se non fosse che qualcuno da loro retta!! e forse Lady Gaga in realtà odia tutti noi e vuole portarci all'inferno (ecc. ecc.) ma di sicuro non odia questo tipo che le ha fatto un sacco di pubblicità gratuita... Quoto in toto tutto quello che hai scritto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosencrantz Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 "Lei in realtà ti odia" è la migliore Assolutamente Mi chiedo piuttosto come mai prendersela tanto con Lady Gaga - insomma, se ne vedono molto peggiori di lei in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 Io non ci trovo nulla di strano nel fatto che Ronnie James Dio odii Lady Gaga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 Ridicolo...semplicemente ridicolo le fa ancora più pubblicità così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Questa l'ho trovata su facebook: dite che lady Gaga e Katy Perry sono in combutta per farci finire tutti all'inferno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Questa l'ho trovata su facebook: dite che lady Gaga e Katy Perry sono in combutta per farci finire tutti all'inferno?? non riesco a postare la foto.. questo è il link: http://www.facebook.com/photo.php?pid=90549&id=100000374585317&subject=227176685697&ref=mf#/photo.php?pid=90549&id=100000374585317&subject=227176685697&ref=mf&fbid=103328386356314 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 allora, che io trovi ridicolo il fatto che lei si sia messa a urlare "amo i gay" o qualche altra stronzata del genere, sono d'accordo, pubblicità ET marketing. da qui a dire che "lady gaga vi odia" è ridicolo anch'esso. tra le due cose, direi che si annullano facilmente a vicenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 dite che lady Gaga e Katy Perry sono in combutta per farci finire tutti all'inferno?? Effettivamente lady Gaga è un burattino nelle mani degli illuminati che riempiono la musica moderna di riferimenti occulti o satanisti! Il vero demonio però è Rihanna, diffidate di lei! Oddio mi faccio influenzare dalle teorie cospirative! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Ossignur! La gente non sa più che inventarsi. Anzi, le istituzioni religiose non sanno più che inventarsi per riconquistare un dominio perduto. Usano "mezzi morali", ma cadono nel ridicolo. Perchè nessuno può credere più a delle baggianate simili. Povera Germanotta! E poi, se fosse posseduta dal diavolo, sarebbe ancora più affascinante e interessante!XD Anzi, il gentile pastore, mi ha fatto venire voglia di andare a vedere un video della assatanata! Dio salvi LadyGaga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Beh io la amo e se ci sono messaggi subliminali nelle sue canzoni o nei suoi video sono perduto perché la ascolto CONTINUAMENTE <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Un volantino diffuso dal Pastore Fred Phelps della Chiesa Battista americana continua a far discutere. Il religioso odia a morte la popstar dell'anno Lady Gaga e ha pensato di boicottare il prossimo concerto dell'artista italo-americana che si terrà il 10 gennaio prossimo a Saint Louis. Il religioso leader del movimento "God Hates Fags" (Dio odia i froci) accusa la giovanissima cantante di essere una prostituta che corrompe le nuove generazioni. E addirittura si fa portavoce di Dio dichiarando che "Dio odia Lady Gaga". «Sfrontatezza di prostituta -scrive il Pastore battista- è la tua, ma tu non vuoi arrossire. L’arte e l’essere di moda sono solo degli eufemismi, il pretesto con il quale la puttana piena di orgoglio Lady Gaga insegna la ribellione contro Dio (per inciso, il suo titolo di “Lady” è appropriato solo se lo si intende “signora della notte”, alludendo a ciò che è realmente). Per quanto voglia fingere il contrario, non c’è nulla di nuovo o di diverso in questa sgualdrina. Ma questa meretrice ritiene veramente di pensare che si possano cambiare le leggi di Dio, seducendo una generazione di giovani ribelli e convincendoli ad unirsi a lei con il pugno alzato, il collo rigido, pronti ad opporsi a Lui? Ma andiamo! Anche se dichiara di liberare i suoi giovani fan, Lady Gaga li rende schiavi della loro corruzione, insegnando loro a gloriarsi di ciò di cui dovrebbero vergognarsi. Lei in realtà ti odia». sono certo che ogni riferimento biblico legato alla meretrice di Babilonia non facesse altro che preannunciare la sua venuta. La fine è vicina. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Beh io la amo e se ci sono messaggi subliminali nelle sue canzoni o nei suoi video sono perduto perché la ascolto CONTINUAMENTE <3 ha corrotto la tua anima. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts