Jump to content

Dio odia Lady Gaga

Recommended Posts

Sono spacciato! Poi c'è un remix di Bad Romance che è particolarmente elettronico (http://www.youtube.com/watch?v=whHl63dbF0Q), che ascolto a ripetizione in metro.. Magari le sue onde negative raggiungono anche chi mi sta vicino!

Sono spacciato! Poi c'è un remix di Bad Romance che è particolarmente elettronico (http://www.youtube.com/watch?v=whHl63dbF0Q), che ascolto a ripetizione in metro.. Magari le sue onde negative raggiungono anche chi mi sta vicino!

ahahahahahha bellissimo!  :D mi sa che hanno raggiunto anche me :D

• 3 months later...

se dio odia i froci allora perchè ci ha creati cosiì?

ma stiamo scherzando? non penso che sia normale che della gente  spari queste cazzate in pieno duemiladieci ...è leggermente stupido e ,

anche piu stupido chi va a sentire questo prete conservatore...

non penso che dio odi i froci è impossibile !

PrinceEndymion88

Oddiooooooooooooo questa me l'ero persa XD

Ahahahahah XD ma quanto è contradditoria la chiesa? Dio ODIA??? Dio non dovrebbe amare tutti i suoi FIGLI?

Lady GaGa è una grande, un genio e se è una prostituta beh buon per lei!

Grande GaGa <3 intanto io andrò a vederla se poi Dio vuole, può odiare anche me!

Dio non odia Lady Gaga, ma odia il pastore Fred Phelps. Di tutte le persone, dovrebbe essere il primo a sapere che Dio non criticare o discriminare le persone con le loro azioni, la scelta dei vestiti da indossare. Ricorda che anche in Bibbia Dio abbraccia Maria Maddalena a braccia aperte anche se le persone criticano e arrabbiato con lei perché è una prostituta. Inoltre, Gaga non critica, né persone, né giudicare passo su qualcuno, se c'è qualcuno che fare quelle cose è che il pastore Fred. :gha: