Jump to content

mi piace essere donna..mettermi la gonna truccarmi..sto con lei..ma io chi sono?

orione

Recommended Posts

Boh...ho letto qualche post a riguardo...sul tipo le cose che hanno in comune le lesbiche....dunque io sto con la mia ragazza da quasi 4 anni...e sto benissimo....maaaaahhhh!!!! chi sono...???????? non che viva nell'ansia di saperlo...ma mi vien da ridere leggendo, perchè a me piace mettere le gonne, i vestiti...i tacchi...truccarmi...mi piace essere femminile...odio la birra...metto gli orecchini in tutti e due i lobi.....mi siedo composta...odio le sigarette...insomma sono molto femminile e mi piace esserlo...quindi?

Guest Irish Dragon

... E quindi buon per te :rotfl:

Son luoghi comuni messi giù tanto per ridere, quindi vai tranquilla e come altre, porta avanti il partito delle femme!

... Ah, benvenuta! :asd:

grazie....beh infatti non è un problema per me...è più questione di voler sapere conoscere e rispondere...a me!....solo che io sono così aperta a me stessa che in realtà mi rendo conto che ci sono cose che ancora non sò...di me....intendo dire... perchè sto benissimo con la mia lei...ma poi sogno un lui...sto con la mia compagna da quasi 4 anni.....ma sono perennemente attratta da uomini...non capisco questa cosa di me..ma non mi metto problemi perchè per me essere o non essere bisex non cambia nulla...nel senso che l'importante è amare...non importa il sesso della persona....

Ciao Cara! benvenuta anche da parte mia! un abbraccio...

e per le domande... non mangiarti il cervello... se credi di stare cmq bene così come stai o così come sei, lascia scivolare  :rotfl:

un abbraccio! a presto!

Guest JackSkellington

Ciao cara benvenuta....

Beh il fatto che tu ti ponga delle domande è un bene,ma a che risposte giungi??

oddio che sto dicendo?!

Benvenuta!! :asd::rotfl:

il fatto di porti delle domande sulle realtà che ti circondano è dimostrazione di intelligenza.Posso solo consigliarti di non curarti degli stereotipi ed essere te stessa...sempre,esattamente come stai facendo...

...intanto dicci qualcosina di te,presentati a noi curiosoni... :asd:

te lo dico,perchè sennò questo topic verrà spostato nella sezione apposita,che non è questa delle presentazioni... ;)

...intanto dicci qualcosina di te,presentati a noi curiosoni... :rotfl:

non essere impertinente! se vuole ce ne parla  :awk:

e tu... sbrigati a parlare!  :asd: :asd: ;):asd:;):asd:

Oddio :eek::muro: :muro: il bruciore di stomaco dovuto al caffè mi fa st'effetti ragazzi... tipo gollum e gollum-anello  :eek:

ehhh...ok giusto mi devo presentare....cosa dire dunque...ho 24 anni sono di torino...cosa sono?...non lo so e non me ne frega.....sò però che amo una ragazza...la mia ragazza da quasi 4 anni..e che sono felicissima di stare con lei...mi sono iscritta qui...(spero che le mie parole vengano pesate per quello che sono)per conoscere persone...condivedere, confrontarmi...e per aiutare la mia compagna a venir fuori piano piano.. piano! vi racconterò non appena ce ne sarà l'occasione. per adesso grazie...Ciao! :rotfl:

Benvenuta! :rotfl:

Questa è la sezione presentazioni, teoricamente l'argomento da te intavolato dovrebbe essere discusso in un'altra sezione. Però oggettivamente ti stai presentando. Sono in crisi se spostare il topic o meno  :asd:

Grazie...capisco solo che entrare e dire semplicemente ciao a tutti senza dire due cose di me...mi sembrava limitato...però capisco. :rotfl:

:rotfl:

carina la definizione ma non credo.... la risposta forse più giusta è che sono innamorata!

è così importante lo stereotipo? non lo so!

Non lo dire ad alta voce, che Sweet si incavola  :rotfl:

No, scherzi a parte, è ovvio che ognuno di noi non è uguale a nessun altro, e per fortuna :asd: Però all'essere umano a volte le categorie servono a mettere un po' di ordine, ecco tutto :asd:

esatto frattaglia.....la penso anche io così...per questo vorrei sapere a quale categoria appartengo...anche se emotivamente la risposta non mi causa nessun tipo di timore

HaNKy87PaNKY

Ma scusa, sei la prima a dire che stai con una ragazza ma sei molto femminile e ti piace mettere le gonne, i vestiti, gli orecchini, i tacchi, truccarti, essere femminile, odi la birra e ti siedi composta, il che è un cadere negli stereotipi classici "le lesbiche sono camioniste, si siedono sbragate, bevono birra e ruttano".

Se proprio "vorresti sapere a quale categoria appartieni", la categoria è quella di lipstick lesbian, ossia le donne lesbiche o bisessuali (che mi sembra più il tuo caso) che amano sottolineare la propria femminilità... Ma dopo che lo sai non penso ti cambi nulla.

no infatti non cambierà nulla...beh ..e pensare che l'unica cosa che nonmetto...è proprio il rossetto!!!!!! :rotfl::asd: :asd:

comunque..la mia è curiosità personale...perchè a volte penso al mio futuro...e mi chiedo cosa possa accadere....se ci dovessimo lasciare....io sarei proiettata verso un uomo...e lo dico con sicurezza. E' questo che mi fa strano....non ho mai e dico mai sognato o pensato di poter toccare un 'altra donna che non sia la mia lei...

mah... Orione storie del genere io ne ho sentite a migliaia... penso che diciamo il 90% delle lesbiche quando hanno la loro prima storia (che nel tuo caso sta durando un tempo non indifferente!...) si pongono davanti dei paletti e il paletto #1 è "non mi vedo con nessun'altra che con lei" parafrasabile con il più frequente "non sono lesbica, MI PIACE SOLO LEI". Prima o poi da questi paletti ne si esce, alcune ci mettono mesi, altre anni, tu mi pari ricadere più in questo secondo gruppo se dopo 4 anni dici questa cosa, ma cosa succederà se un giorno voi vi doveste lasciare (e non te lo auguro!) non è così sicuro come pensi... se vogliamo scendere nel dettaglio... molte persone a cui ho sentito dire "non sono lesbica mi piace solo lei" chissà come mai dopo la loro prima lei ne hanno avuta anche una seconda e una terza e gli uomini non se li sono più filati...

mi viene da sorridere leggendo ciò che mi hai scritto Sweet...è verissimo...indubbiamente..ma la questione è che davvero io sono molto molto attratta daglio uomini....non mi spaventa essere lesbica...potrei urlaro tranquillamente...mi fa ridere però che dopo 4 anni io sogni ancora ad esempio un rapporto con un uomo..e che caspita..mai una volta che sogni altro!oltre a noi due si intende! rido perchè sono sempre critica e super obbiettiva.....ma non sò precisamente se sono lesbica...forse mi piacciono sia i maschietti che le femminuccie? BOHHHH! ma guarda sto di un bene ora che non mi faccio problemi! però mi concedo il beneficio del dubbio...favendomi qualche risatina!

ma sogni in che senso? sogni la notte? e poi per rapporto si intende rapporto in senso stretto sessuale o in senso di convivenza? c'è una bella differenza tra dire che non ti farebbe schifo avere ancora rapporti sessuali con un uomo e che non ti farebbe schifo avere una relazione con un uomo... l'unica cosa che puoi fare è immaginarti tra 10 anni e chiederti se ti vedi ancora con lei o se per la tua realizzazione personale (specie se sei una di quelle persone che vorrebbero una famiglia tradizionale) ti serve a fianco un uomo... 4 anni non sono mica uno scherzetto, è una relazione seria... con chi vuoi passare la tua vita? con chi vuoi invecchiare? uomo o donna? sta tutto lì in fondo...

vedi vedi sweet....appunto! non lo so! so che sto benissimo con lei...ma che non mi faceva per niente chifo avere un rapporto sessuale con un uomo....! ora sono  molto innamorata di lei...ed è più che ovvio che voglia invecchiare con lei...non tengo al concetto di famiglia...con mille fargoletti al fianco...quindi bohhh...siamo sempre la....con una relazione intendo sessuale...sogno?...di notte! QUINDI CHI E' ORIONE...? una lesbica lesbicante o un etero molto aperta di mente?  eh ehhhh :) :sisi::ghgh:

no.....non suona male..ma facendo un ragionamento..appena aggiornato....grazie a input sconosciuti :sisi: (sweet) l'ho capito...su dai sopno una lesbichettaaaaaaaaaaa!!!!! holeeeeeeeeeeeeeh andiamo tutti a festeggiare! :) :ghgh:

orodeglistupidi

I casi sono due. O le lesbiche non esistono e tutte le donne sono bisessuali, oppure le lesbiche hanno semplicemente una paura fottuta di dichiararsi tali.

...no secondo me esistono eccome! ....si distinguono molto secondo me....poi sì, ci sono quelle che hanno paura e allora indossano la maschera bisex...