Sweet Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 lol FreakQuency la mia sola esistenza basta a smentire la tua teoria sulla non-esistenza delle lesbiche xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 ma meno male :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 ciao :) benvenuta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Sai io a che conclusione arrivai all'epoca? A questa: Il mondo è pieno di persone che io posso amare, quindi non mi importa che siano maschio, femmina, trans o altro, che io sia omo, etero, bisex o altro, per qualche ragione io ora Amo questa persona e non ho dubbi: voglio passare il resto della mia vita con lui. Se hai de dubbi e vorresti tanto un uomo con te o non sai come andrà a finire, che magari ti potrai scocciare di stare con una lei, allora pensaci bene adesso. Per quanto sia difficile, secondo me non è bello e ne tanto meno rassicurante sapere che la propria partner ha desideri e voglie con un'altra persona.. Io sentirei la storia sempre in bilico...mi domanderei: "e se dopo tanti anni, ora mi molla?" pensaci, in questo modo non stai dando alcuna sicurezza alla persona che dici di amare PS: poi non vedo perchè le lesbiche devono essere per forza maschiacci e i gay per forza femminucce. Io sono maschile, eppure non mi faccio di sti problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 Io sono estremamente tranquilla....il non saper dare bene una definizione a ciò che sono non implica negativamente il mio rapporto con lei....anzi lei ha da parte mia tutte le sicurezze di questo mondo...quindi se mai ci dovessimo lasciare...non sarà certo per questo futile motivo....io sto bene con lei...e con me stessa... :)...sono solo curiosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Io sono estremamente tranquilla....il non saper dare bene una definizione a ciò che sono non implica negativamente il mio rapporto con lei....anzi lei ha da parte mia tutte le sicurezze di questo mondo...quindi se mai ci dovessimo lasciare...non sarà certo per questo futile motivo....io sto bene con lei...e con me stessa... ...sono solo curiosa! a me sembra ti contraddica un po'. Se stessi bene con te stessa non ne staresti neanche a parlare di questo preciso argomento. Sembra che ne soffri e che tu desidera veramente un uomo o un rapporto con un uomo (sei attratta e li sogni). bho non so che dirti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione Posted January 9, 2010 Author Share Posted January 9, 2010 non ho nessun complesso...e vivo la mia situazione meravigliosamente bene..la mia è pura curiosità....nulla di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 e allora non farti tanti problemi ancora poi la fantasia prende il sopravvento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts