Jump to content

mi piace essere donna..mettermi la gonna truccarmi..sto con lei..ma io chi sono?

orione

Recommended Posts

Sai io a che conclusione arrivai all'epoca? A questa:

Il mondo è pieno di persone che io posso amare, quindi non mi importa che siano maschio, femmina, trans o altro, che io sia omo, etero, bisex o altro, per qualche ragione io ora Amo questa persona e non ho dubbi: voglio passare il resto della mia vita con lui.

Se hai de dubbi e vorresti tanto un uomo con te o non sai come andrà a finire, che magari ti potrai scocciare di stare con una lei, allora pensaci bene adesso. Per quanto sia difficile, secondo me non è bello e ne tanto meno rassicurante sapere che la propria partner ha desideri e voglie con un'altra persona.. Io sentirei la storia sempre in bilico...mi domanderei: "e se dopo tanti anni, ora mi molla?"

pensaci, in questo modo non stai dando alcuna sicurezza alla persona che dici di amare

PS: poi non vedo perchè le lesbiche devono essere per forza maschiacci e i gay per forza femminucce. Io sono maschile, eppure non mi faccio di sti problemi.

Io sono estremamente tranquilla....il non saper dare bene una definizione a ciò che sono non implica negativamente il mio rapporto con lei....anzi lei ha da parte mia tutte le sicurezze di questo mondo...quindi se mai ci dovessimo lasciare...non sarà certo per questo futile motivo....io sto bene con lei...e con me stessa... :)...sono solo curiosa!

Io sono estremamente tranquilla....il non saper dare bene una definizione a ciò che sono non implica negativamente il mio rapporto con lei....anzi lei ha da parte mia tutte le sicurezze di questo mondo...quindi se mai ci dovessimo lasciare...non sarà certo per questo futile motivo....io sto bene con lei...e con me stessa... :eek:...sono solo curiosa!

a me sembra ti contraddica un po'.

Se stessi bene con te stessa non ne staresti neanche a parlare di questo preciso argomento. Sembra che ne soffri e che tu desidera veramente un uomo o un rapporto con un uomo (sei attratta e li sogni).

bho non so che dirti  :eek: