still90pd Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 ciao ragazzi spero di conoscere qualcuno un bacio Quote
AndrejMolov89 Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 Salve, intanto presentati. Chi sei? Da dove sei? perché sei? Sei? Hobby? Quote
Johann Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 ti saluto uomo di poche parole! un abbraccio! ciau! Quote
omega83 Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 sei da padova, giusto? anch'io! Ben-venuto! Quote
rewrite Posted January 2, 2010 Posted January 2, 2010 Salve, intanto presentati. Chi sei? Da dove sei? perché sei? Sei? Hobby? Questi sono degli ottimi spunti per cominciare, io poi aggiungerei personalmente: - Vai regolarmente al bagno? - Ti svegli presto di mattina Ma più importante di tutto il resto: - Con cosa fai colazione? ... Poi parti con le domande esistenziali, usa queste come riscaldamento A parte gli scherzi, che poi la domanda sul bagno secondo me è diretta e sintetica (Una domanda perfetta ) ti dico benvenuto. Anzi, da quanto ho capito nel mio primo topic sarebbe più adatto un bel Welcome to the jungle baby!. Quote
Dario Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Benvenuto! Dicci qualcosa di te, emanati caro, parla fracicò, cosa ti rode nelle interiora del tuo nucleo intestinale? Quote
phepye Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 ciao ragazzi spero di conoscere qualcubeno un bacio benvenuto caro:D Quote
Recommended Posts