alysonmichelle Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Salve a tutti. Quando si entra in casa di qualcuno bisogna sempre presentarsi e io lo faccio or ora. innanzitutto non ho una fissa dimora, sono una clochard che vive tra Rimini, Roma e Bologna e a volte emigro anche all'estero. Ho 19 anni (anche se gli ottanta dentro si fanno sentire) e studio cinema, amo il cinema e ho praticamente fatto solo quello da quando avevo 7 anni (precoce la ragazza :) ) Lesbica (anche se Leccaciuffa sta più carino) convinta da sempre e amante delle belle donne (mi taglierei un braccio per avere al mio fianco una a caso tra Angelina Jolie, Michelle Rodriguez, Mischa Barton, Rachel Shelley o Mia Kirshner) Ho detto quello che c'era da sapere (o almeno quasi) vi saluto e spero che questa nuova "famija" mi accolga a braccia aperte Tea Quote
luka86 Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 BENVENUTISSIMAAA!!!! Ma la Pasqua funge da elemento catalizzatore qui sul gayforum? ^^ Bello bello studi cinema! Quindi hai partecipato anche in alcuni film o telefilm? :) ciao Marco Quote
Sweet Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Aly!!! ma che bel regalo di Pasqua vederti qua!! Son la Julia ma ovviamente l'avevi capito vero? :) Quote
alysonmichelle Posted April 16, 2006 Author Posted April 16, 2006 Aly!!! ma che bel regalo di Pasqua vederti qua!! Son la Julia ma ovviamente l'avevi capito vero? :) :D Uddio really really? A dire il vero no' date=' ma comunque si sa che la mia recettività è scarsissima. Anche se col tempo l'alvrei capito (basta esserne convinti ) Che bella cosa Quindi hai partecipato anche in alcuni film o telefilm? Sì sì. Difatti se vai a vedere nei ringraziamenti come addetta alla pulizie per King Kong c'è il mio nome :ah: Quote
Sweet Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Aly!!! ma che bel regalo di Pasqua vederti qua!! Son la Julia ma ovviamente l'avevi capito vero? :) :D Uddio really really? A dire il vero no' date=' ma comunque si sa che la mia recettività è scarsissima. Anche se col tempo l'alvrei capito (basta esserne convinti ) Che bella cosa [/quote'] Se non ricordo male ti ci ho espressamente invitato qui sul GF, forse in risposta a qualche commento al mio blog, ma devi averlo dimenticato Quote
Lele_ Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 U.u mamma mia.......ho sperato tu fossi un ragazzo...fin quando quel "precoce la ragazza" mi ha buttato giù :)... ...benvenuta... Quote
Deed Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Benvenuta! Ultimamente si stanno iscrivendo un sacco di ragazze! BENE :) Quote
Guest K0rN Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Benvenuta... pS.. sorry per il ritardo :) Quote
Recommended Posts