Jump to content

Mi presento...

Nessuno

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 27 anni e da poco ho accettato il mio essere gay, quindi come potrete capire sono ancora un po' disorientato :)

Mi sono iscritto al forum perché non sembra "il solito forum gay per incontri" ma mi sembra che ci sia spazio anche per parlare, scambiarsi opinioni e perché no, fare nuove amicizie!

A presto!

Chi è il prossimo?

...Ah, è lei?! :cry:

Mi dica, a lei cosa ha fatto credere che qui ci sia spazio per seri scambi di opinione? :cry: :) :ghgh:

Almeno non con me :sisi::asd: :asd: (Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io)

Benvenuto a bordo!

Ora spok, avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa!

Chi è il prossimo?

...Ah, è lei?! :cry:

Mi dica, a lei cosa ha fatto credere che qui ci sia spazio per seri scambi di opinione? :) :) :ghgh:

Almeno non con me :sisi::asd: :asd: (Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io)

Benvenuto a bordo!

Ora spok, avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa!

HAHAHAH! Comunque "seri" l'avete aggiunto voi gente perversa e psicologicamente instabile! :D:cry:

Grazie del benvenuto!

...Quindi puoi immaginarti che quando johann scrive "... psicologicamente instabili" nei suoi pensieri ci sono anch'io

infatti ero il primo a cui pensavo mentre lo scrivevo  :)

Guest JackSkellington

Ciao e benvenuto.... :asd: mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza  :) :ghgh:  :sisi::asd:

Eh, lo so che sono sempre il primo :sisi:

Però mi date del mentalmente instabile (E mica è giusto, a me piace molto di più il termine "esaurito" :asd:).

E comunque c'è da rivedere l'enterprise, mi sa che l'iperspazio è andato...

Dannazione! La via lattea adesso, all'ora di punta, a massimo 60 all'ora.

Noooooooooooooo! :) :ghgh:

A spok, ritira fori er Tom-Tom che me sa che ce serve... :asd:

Ciao e benvenuto.... :cry: mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza  :) :ghgh:  :asd: :asd:

ehi ma perchè m'infanghi in questo modo!?  :sisi:

Ciao e benvenuto.... :cry: mi limito a questo perchè quando io e johann ci troviamo nello stesso topic finisce tutto schifìo,e poi dario a giusta ragione di arrabbia perchè andiamo OT....buona permanenza  :) :ghgh:  :sisi::asd:

Bravo, hai capito :cry:

Benvenuto Nessuno! :asd:

Guarda lì che discussione è venuta fuori sul mio nick! HAHAHAH!  :sisi:

@Rewrite: Meraviglioso il link!

@Frank.Drebin: se mi contatti in MP avrai le risposte :)

@Tutti: Grazie ancora per il benvenuto!!