EnDoF Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Ho scritto un racconto sentimentale fra due ragazzi su NetEditor intitolato "Il principe e il ladro". Se qualcuno ha tempo mi dice come gli sembra? http://www.neteditor.it/content/138937/il-principe-e-il-ladro-parte-unoracconto-yaoi Nel caso voleste continuare ci sono altre due parti di quel racconto se cliccate sul mio account. Thanks... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 wow molto belllo....ma ora voglio sapere come va a finire aah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 wow molto belllo....ma ora voglio sapere come va a finire aah L'hai letto fino al terzo? Ah boh...ti dirò non saprei se continuare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 sì gli ho letti tutti e tre,e devo dire che ho notato un miglioramento delle descrizioni,però fai qualche piccolo errorino di distrazione....oddio mi sento la mia prof aah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 Ma è... FANTASTICO! Complimenti, ma voglio vedere i prossimi capitoli, insomma hai lasciato tutti così... a metà O.ò XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 grazieeeeeee!!!....all'inizio volevo solo fare un racconto erotico...per quello non tenevo tanto conto della descrizione poi mi è saltata fuori tutta la storia se no mi sembrava troppo scarno. Comunque mi sa che lo continuerò più tardi...adesso è un po' un periodo di merda. Ho studi...poi problemi di mio.Porta via un sacco di tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 Mi piace il tuo inizio, ho scritto per anni in vari gdr narrativi perciò ho letto molti scrittori dilettanti e posso dirti che, per quanto lo stile sia un po' troppo incisivo e i personaggi abbiano una movenza superficiale, in linea generale è piuttosto buono, lo stile è fluido e non cadi mai in espressioni pesanti e ridondanti. Un consiglio: lavora un po' di più sul testo prima di pubblicarlo, puoi caratterizzare meglio i gesti e i discorsi dei personaggi secondari. Buon lavoro, c'è sempre bisogno di autori yaoi p.s.: hai mai pensato di partecipare ad un gdr narrativo yaoi? Ce ne sono di tutti i tipi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 vi dirò che io in italiano sono sempre andato male ^^ alle medie lho avuto sempre sotto forchè il primo anno che ho fatto finta di leggere il signore degli anelli xD a me leggere non è che mi piaccia più di tanto...preferisco seguire un anime o un manga.Mi appassionano di più. Mi piace il tuo inizio, ho scritto per anni in vari gdr narrativi perciò ho letto molti scrittori dilettanti e posso dirti che, per quanto lo stile sia un po' troppo incisivo e i personaggi abbiano una movenza superficiale, in linea generale è piuttosto buono, lo stile è fluido e non cadi mai in espressioni pesanti e ridondanti. Un consiglio: lavora un po' di più sul testo prima di pubblicarlo, puoi caratterizzare meglio i gesti e i discorsi dei personaggi secondari. Buon lavoro, c'è sempre bisogno di autori yaoi p.s.: hai mai pensato di partecipare ad un gdr narrativo yaoi? Ce ne sono di tutti i tipi. Cosa intendi per stile incisivo?I moventi superficiali vabbè...all'inizio avevo solo proiettato l'idea del principe che faceva "pace" nella stanza...ma è cambiata addirittura anche quella. Riguardo al "riguarda indietro" ce la faccio difficilmente xD sono più proiettato nel futuro.Quando scrivo una scena sono con al testa decadi avanti rispetto alla storia.Non vuol dire che non lo farò,solo che mi è difficile. Riguardo al Gdr narrativo yaoi,sì ci ho pensato...solo che lo sbatto di crearmi l'immagine del personaggio non ce lho xD poi ci metterei qualcosa di mio comunque.Ma la cosa che non va giù è che gli altri possano imporre la loro volontà su di me xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 10, 2010 Author Share Posted January 10, 2010 Comunque grazie a tutti dei complimenti! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts