Sonic86 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Ciao a tutti, sono nuovo ! Ho scoperto questo forum ieri sera e visto che ieri sera ho anche capito definitivamente di essere gay (dopo quattro anni di dubbi ), ho pensato di unire le due cose e iscrivermi . Mi chiamo Patrick, ho 19 anni (fra pochi mesi 20) e abito in un paesino della provincia di Bergamo! Nella vita sto studiando nella quinta di un liceo linguistico (speriamo di farcela, visto che ho già perso un anno ). I miei hobby sono i videogiochi della serie The Sims, i film della saga Star Wars, e i libri della saga di Harry Potter (ma anche i film non sono male). In più mi piace scrivere, ma in quello sono una frana :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Uhhh...Un'altro Bergamasco!!! Ciao Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Ahaha metà bergamo è gay! BENVENUTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Metà bergano e pure metà della provincia :) Benvenuto Patrik! (oh ma di piacenza mai nessuno eh?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 benvenuto Patrik! anche tu bergamasco, ma quanti!!! Sto cominciando a pensare che la città piu gay d'Italia sia bergamo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sonic86 Posted April 17, 2006 Author Share Posted April 17, 2006 Grazie a tutti del benvenuto :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sonic86 Posted April 17, 2006 Author Share Posted April 17, 2006 Grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Benvenutoooooooooooooooooooo!!! Incomincio a meditare di trasferirmi a Bergamo.... umh... scisci :) cmq benvenuto! ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Io adoro Stars Wars Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 U.u ma ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 I miei hobby sono i videogiochi della serie The Sims' date=' i film della saga Star Wars, e i libri della saga di Harry Potter (ma anche i film non sono male). :).[/quote'] Ma BENVENUTISSIMO!!!!!!! Io adoro i Sims (potrei perderci, come faccio già in realtà, intere giornate vicino), Star Wars lo adoro così come i libri di HP (sto rileggendo per la seconda volta l'Ordine della Fenice, il mio preferito ; sì i film non sono male ma il 4° è orribile!). Spero di vederti in discussioni dei nostri beniamini... HP in primis. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Ciao a tutti' date=' sono nuovo :)! Ho scoperto questo forum ieri sera e visto che ieri sera ho anche capito definitivamente di essere gay (dopo quattro anni di dubbi ), ho pensato di unire le due cose e iscrivermi . Mi chiamo Patrick, ho 19 anni.[/quote']Felicitazioni!!! e benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Benvenuto,Hai un nome che mio adoro,perche' nn l'hanno messo anche a me? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 BENVENUTO ENNESIMO BERGAMASCO! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Benvenuto ennesimo bergamasco! (Mai nessuno di Palermo però eh?! ç_ç) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Ma a Bergamo ci sarà anche qualche etero? :uhm: Comunque benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Sto cominciando a pensare che la città piu gay d'Italia sia bergamo anche io adoro Harry Potter e non mi spiace scrivereeeeee veroooo ma di bergamo qui dentro ce ne son mille.... io mi trasferiscoooo in fondo siete qui a due passi!!!!!!!!! K0rn mi ospiti per un paio di notti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 secondo me no peggio di bologna :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 secondo me no peggio di bologna :) questa nn l'ho capita.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 nel senso che bergamo si sta scoprendo città molto gaya :-D Bologna è sempre stata per "eccellenza" (correggetemi se sbaglio) la città piu' gaia d'Italia, solo che ultimamente sembra che ci siano una sorta di "coming-out bergamasco" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Huuu capito ora! ;-) scusa ma il sonno mattutino si fa sentire... eheh comunque è vero.. di bergamaschi ce ne sono a tonnellate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 l'ho detto io che i bergamaschi stanno popolando il forum!!!! anch'io sono di un paese in provincia di bergamo...tu dove di preciso?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Ciao e benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 l'ho detto io che i bergamaschi stanno popolando il forum!!!! anch'io sono di un paese in provincia di bergamo...tu dove di preciso?? sentito parlare dell'"Isola Bergamasca"? ^^ per chi vuole: cos'è l'isola bergamasca: http://snipurl.com/pcu1 foto: http://snipurl.com/pcuf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 oddio all'isola???? non ci credo!!!! io fino all'anno scorso abitavo a capriate!!! tu dove????? io adesso sono di osio!!!! QUANTO MI MANCA CAPRIATE, BOTTANUCO, SUISIO, BONATE!!!!!!!!!!!! basta dopo mi viene nostalgia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 oddio all'isola???? non ci credo!!!! io fino all'anno scorso abitavo a capriate!!! tu dove????? io adesso sono di osio!!!! QUANTO MI MANCA CAPRIATE' date=' BOTTANUCO, SUISIO, BONATE!!!!!!!!!!!! basta dopo mi viene nostalgia[/quote'] cara... stai andando Ot... giusto quell'attimo!!! hihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts