Jump to content

Ma un bacio tra lelle è diverso che tra etero?

penna

Recommended Posts

...Come da oggetto, avendo finora baciato solo una metà del cielo :eek:, mi chiedo: secondo voi ci sono differenze sostanziali nel modo in cui si baciano due ragazze e invece due etero? Al di là delle differenze "individuali" tra ogni persona, ovviamente.

no figurati....cambia per ovvie ragioni ma come hai già detto te...è semplicemente dovuto al proprio essere diverso delle persone...la personalità la passione ecc....anche se ti dirò che almeno nel mio caso...noto più passione per la scoperta di entrambe ma è dovuto semplicemente al fatto che ci troviamo molto bene tra noi..quindi anche i nostri baci sono molto belli. tutti qui...non ci sono differenze...il bacio è intenso o meno a seconda di chi baci. :eek:

beh, quantomeno posso dirti che è più morbido!

le femmine non hanno la barba (in genere!) e hanno delle labbra morbidissime!

scherzi a parte, le sensazioni che provi a baciare qualcuno cambiano a seconda dei sentimenti che provi, trovo che il sesso della persona sia indipendente.

ok, ora potrà sembrarti una cavolata, e potrete essere in disaccordo, ma io ho trovato una differenza ABISSALE fra i baci con un ragazzo o con una ragazza.

Ovviamente ci sono differenze fra ogni persona (e se è per questo fra ogni bacio, non è detto che A sia sempre romantica e B sempre passionale..) ma io ho trovato comunque una differenza 'in comune'.

Baciare le ragazze ha un sapore molto più dolce. Ma molto più dolce. Sì, parlo proprio di gusto, ma anche di dolcezza nel muoversi, morbidezza nelle labbra, e in generale una specie di 'gentilezza', sia che lei ti dia un bacino che ti cacci la lingua in gola XD

Con in maschi invece è diverso, è appunto un sapore più 'maschile' più...duro quasi, non so come spiegare bene.

La prima ragazza che ho baciato, separandosi mi ha detto quasi stupita 'ma come sei dolce!' - e io sono andata in brodo di giuggiole :eek: :eek:-

e anche con le altre...è come mangiare frutta rispetto a una bistecca.

Non meno o più buono, ma tanto tanto diverso.

Ok, questi paragoni potevo farli solo io....ma è così che la penso!

Guest gypsy rose

che belle cose... io posso sempre e solo dire che secondo me è meno pungente!!...  :eek: mamma mia... io vi invidio un pò tutte comunque... sapete quello che volete... io mi sento così confusa e mongoloide...

Mah,io sono daccordo con Misty. Non voglio dire che uno è meglio dell'altro ma è una questione di sapori diversi. Diciamo che se dovessi baciare a occhi chiusi due labbra,una maschile e una femminile,credo le riconoscerei. Al di la della barba ovviamente.. :)

Sono sapori e odori diversi, la modalità di baciare è diversa a prescindere dall'abilità personale. Di sicuro andrebbero provati entrambi per avere un paragone e scegliere! :)

• 4 weeks later...

Credo esista una diversità sostanziale,forse data proprio dalla diversità dei sessi. Donne e uomini hanno caratteristiche molto differenti,credo sia la famosa questione "chimica" (chiamiamoli feromoni) che influenzano la percezione di gradevolezza. Ma sicuramente contano tanto anche le differenze individuali, diciamo pure che baciare è tecnico, si impara e si migliora.

Ma oltre l'esperienza direi che è differente, uomo e donna sono due universi separati...

Per quanto mi riguarda il bacio ha un valore fondamentale,è anche più intimo del sesso per certi versi. Un bacio è il preludio,un addio, un ti voglio bene. E al di la delle abilità personali credo dipenda anche dal valore che ognuno da all'azione "baciare". Per quanto riguarda cose più pratiche secondo me è differente perchè i due corpi sono dfferenti.

• 3 weeks later...

Credo di no. credo che non ci siano grosse differenze. Due etero si possono baciare con dolcezza, con rabbia, con forza, con foga e quant'altro. Dipendendendo dai casi. Idem due ragazze.

...Come da oggetto, avendo finora baciato solo una metà del cielo :rotfl:, mi chiedo: secondo voi ci sono differenze sostanziali nel modo in cui si baciano due ragazze e invece due etero? Al di là delle differenze "individuali" tra ogni persona, ovviamente.

non senti il viso barbuto, a meno che non sia molto butch ahaha