penna Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 ...Come da oggetto, avendo finora baciato solo una metà del cielo , mi chiedo: secondo voi ci sono differenze sostanziali nel modo in cui si baciano due ragazze e invece due etero? Al di là delle differenze "individuali" tra ogni persona, ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione Posted January 10, 2010 Share Posted January 10, 2010 no figurati....cambia per ovvie ragioni ma come hai già detto te...è semplicemente dovuto al proprio essere diverso delle persone...la personalità la passione ecc....anche se ti dirò che almeno nel mio caso...noto più passione per la scoperta di entrambe ma è dovuto semplicemente al fatto che ci troviamo molto bene tra noi..quindi anche i nostri baci sono molto belli. tutti qui...non ci sono differenze...il bacio è intenso o meno a seconda di chi baci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gypsy rose Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 un bacio è un bacio... se c'è amore è la cosa più bella del mondo... una ragazza non l'ho mai baciata..credo però che punga di meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shy Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 beh, quantomeno posso dirti che è più morbido! le femmine non hanno la barba (in genere!) e hanno delle labbra morbidissime! scherzi a parte, le sensazioni che provi a baciare qualcuno cambiano a seconda dei sentimenti che provi, trovo che il sesso della persona sia indipendente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_misty_ Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 ok, ora potrà sembrarti una cavolata, e potrete essere in disaccordo, ma io ho trovato una differenza ABISSALE fra i baci con un ragazzo o con una ragazza. Ovviamente ci sono differenze fra ogni persona (e se è per questo fra ogni bacio, non è detto che A sia sempre romantica e B sempre passionale..) ma io ho trovato comunque una differenza 'in comune'. Baciare le ragazze ha un sapore molto più dolce. Ma molto più dolce. Sì, parlo proprio di gusto, ma anche di dolcezza nel muoversi, morbidezza nelle labbra, e in generale una specie di 'gentilezza', sia che lei ti dia un bacino che ti cacci la lingua in gola XD Con in maschi invece è diverso, è appunto un sapore più 'maschile' più...duro quasi, non so come spiegare bene. La prima ragazza che ho baciato, separandosi mi ha detto quasi stupita 'ma come sei dolce!' - e io sono andata in brodo di giuggiole :eek:- e anche con le altre...è come mangiare frutta rispetto a una bistecca. Non meno o più buono, ma tanto tanto diverso. Ok, questi paragoni potevo farli solo io....ma è così che la penso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gypsy rose Posted January 11, 2010 Share Posted January 11, 2010 che belle cose... io posso sempre e solo dire che secondo me è meno pungente!!... mamma mia... io vi invidio un pò tutte comunque... sapete quello che volete... io mi sento così confusa e mongoloide... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigia Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Mah,io sono daccordo con Misty. Non voglio dire che uno è meglio dell'altro ma è una questione di sapori diversi. Diciamo che se dovessi baciare a occhi chiusi due labbra,una maschile e una femminile,credo le riconoscerei. Al di la della barba ovviamente.. :) Sono sapori e odori diversi, la modalità di baciare è diversa a prescindere dall'abilità personale. Di sicuro andrebbero provati entrambi per avere un paragone e scegliere! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted February 7, 2010 Share Posted February 7, 2010 Credo esista una diversità sostanziale,forse data proprio dalla diversità dei sessi. Donne e uomini hanno caratteristiche molto differenti,credo sia la famosa questione "chimica" (chiamiamoli feromoni) che influenzano la percezione di gradevolezza. Ma sicuramente contano tanto anche le differenze individuali, diciamo pure che baciare è tecnico, si impara e si migliora. Ma oltre l'esperienza direi che è differente, uomo e donna sono due universi separati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 bhe secondo me dipende dal modo in cui viene fatto...ossia se c'è amore o no...alla fine un bacio è sempre un bacio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigia Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Per quanto mi riguarda il bacio ha un valore fondamentale,è anche più intimo del sesso per certi versi. Un bacio è il preludio,un addio, un ti voglio bene. E al di la delle abilità personali credo dipenda anche dal valore che ognuno da all'azione "baciare". Per quanto riguarda cose più pratiche secondo me è differente perchè i due corpi sono dfferenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Credo di no. credo che non ci siano grosse differenze. Due etero si possono baciare con dolcezza, con rabbia, con forza, con foga e quant'altro. Dipendendendo dai casi. Idem due ragazze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 ...Come da oggetto, avendo finora baciato solo una metà del cielo , mi chiedo: secondo voi ci sono differenze sostanziali nel modo in cui si baciano due ragazze e invece due etero? Al di là delle differenze "individuali" tra ogni persona, ovviamente. non senti il viso barbuto, a meno che non sia molto butch ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts