calvin Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Conoscete la trasmissione O' trasmessa dal canale internet YouDem? E' un programma settimanale di un'ora che parla di omosessualità. Devo dire che la trasmissione è abbastanza interessante, ha però un grave difetto spesso raggiunge involontariamente punte di comicità altissime, quando i conduttori cercano di difendere il loro editore ovvero il PD, compito assai arduo sul tema dei diritti LGBT. Va detto che però almeno una volta ho visto una cosa assai rara in una trasmissione italiana, ovvero un ragazzo gay giovane (19 anni, e anche carino) che non fosse "Il caso pietoso", ma un ragazzo normale con una vita normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Mi piace molto il programma, per quanto si proponga come programma d'opposizione più che di crescita culturale. Vorrei vedere la puntata, a che episodio ti riferivi (circa almeno) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted January 15, 2010 Author Share Posted January 15, 2010 Quinta puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts