Maes Hughes Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 Sì infatti sono fiero di me! Dai, sono stato coraggioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Arrivo tardi ma, nonostante il finale un po' deludente, è stato molto simpatico leggere il tuo racconto. Mi hai fatto scompisciare soprattutto quando hai scritto: "toh, il pazzo che mi fissa!" XD Buona fortuna! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted August 6, 2010 Author Share Posted August 6, 2010 Ahahahaha! Ti ringrazio stepho XD Magari alla prossima mi andrà meglio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Maes Hughes leggendo la tua storia ho pensato "va beh sto ragazzo è trooooppo timido, guarda che se lo fa sfuggire..." e invece alla fine ti sei dimostrato coraggioso a farti avanti anche se il risultato non è stato di quelli sperati. Ma sti eteracci cosa avranno mai da guardare insistentemente in noi??? Mica io mi metto a fissare le tipe... boh ?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted August 18, 2010 Author Share Posted August 18, 2010 Ma guarda davvero! Vabbe' che io non credo affatto lui sia etero Guardava semplicemente perchè il suo gayradar stava suonando Lo faccio anch'io a volte che mi metto a fissare la gente quando suona (anche se non mi interessano è un modo per atteggiarmi a diva ;)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Beh.. prova con il giochino: Domanda o Azione In poche parole, gli chiedo: facciamo un gioco, tu devi scegliere tra Domanda o Azione, se scegli domanda dovrò farti una domanda qualsiasi e tu dovrai rispondermi altrimenti PENITENZA. Se sceglie azione devi fare ciò che voglio io altrimenti PENITENZA é divertente perché escono fuori mille cavolate [vecchie esperienze..] Poi ad un certo punto gli chiedi: ti é mai piaciuto un ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Sto giochino mi sembra un ottimo metodo!!! Rubo subito l'idea, avevo bisogno di qualche trucchetto giusto in questi giorni per capire da che parte sta un tipo che si è unito da poco alla mia comitiva etera. thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Ahahahahha! Bellissimo metodo! XDDDD Però oramai non è più il caso c'ho lasciato perdere da un pezzo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
neoncz83 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 uahahaha mi hai fatto ammazzare sul pezzo ''toh, ecco quel pazzo che mi fissa'' :), io sono imbranato come te e mi vengono sempre pippe mentali megagalattiche :) quando si tratta di avvicinare un ragazzo in un ambiente ''normale'', io penso dovresti fidarti del tuo istinto in maniera razionale.. pensa come se ti stessi avvicinando per fare una conoscenza con una persona qualsiasi senza mandare nessun tipo di ''segnale'' una volta conosciuto puoi cn tutta calma approfondire l'argomento.. anke xkè non sò come potrebbe prenderla se il tipo è gay veramente che non hai avuto neanche il coraggio di avvicinarlo personalmente... se è gay invece faresti proprio una figura da leone (BUTTATIII tifo x te)!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts