Jump to content

nuovo topic sui moderatori

Recommended Posts

Posted

cari ragazzi del gay forum,

secondo voi , chi è il moderatore piu simpatico del  forum?

e quello piu antipatico? sono curioso di sentire le vostre idee!

Posted

Simpatici o antipatici?  :D

Non è meglio esprimerci sulla bravura dei moderatori?

Un utente potrebbe essere una persona simpaticissima,

ma non essere un buon moderatore.

O viceversa.

In ogni caso chi svolge un'attività volontaria per la comunità,

ha il mio sostegno a prescindere :D

Posted

Ma poi considerando che praticamente tutti sono stati moderatori, sarebbe uguale a chiedere "quale utente vi sta più simpatico", e quindi uguale a topic che c'è già :D

Posted

Tenete anche conto di due cose:

1) Si fa presto a dire di un moderatore che è acido o antipatico, perchè non avete idea di cosa voglia dire spesso gestire tante persone, evitare che litighino, che appesantiscano il forum con schifezze, che distolgano l'attenzione dal senso dei topics ecc...

2) Sfogatevi pure, anche noi moderatori sparliamo degli utenti quando voi andate a nanna muahahahahah  :D

Posted

ecco , ho attirato il mio moderatore preferito <3.<3 daaario ,lo sai che sei il mio preferito?  :D :D :D :D :D :D :D :D

Posted

Uahahahahahah non ci credo nemmeno se me lo scrivi su carta timbrata dal Ministero della Gay Moderazione Italiana  :D

Posted

Uahahahahahah non ci credo nemmeno se me lo scrivi su carta timbrata dal Ministero della Gay Moderazione Italiana  :D

xD XD credimi!
Posted

Come darti torto? Nessuno fanculizza i vari "Ehy everybody! I'm Sam and I come from Seattle. Where are you guys from?" come faccio io  :D

Scherzi a parte, grazie!

Posted

Come darti torto? Nessuno fanculizza i vari "Ehy everybody! I'm Sam and I come from Seattle. Where are you guys from?" come faccio io  :D

Scherzi a parte, grazie!

si ecco , citavo proprio questo qui !XD
Posted

Effettivamente anche io spero segretamente che qualcuno scriva da Seattle per leggere la risposta di Dario!

Posted

Si, quando scrivi queste cose Dario, mi ti immagino in stile Rambo

john-rambo21.jpg

:D :D

Posted

Sono Britney, scrivo da Portland e vi voglio beneeeeeee  :D

Posted

Ho appena litigato con GhostHunter77!

Questo topic casca proprio male!

Guest JackSkellington
Posted

Ma ovviamente il mio preferito è dario....aah povero io e johann ormai siamo il suo terrore nel presentazioni  :D

Posted

Ma ovviamente il mio preferito è dario....aah povero io e johann ormai siamo il suo terrore nel presentazioni  :lol:

Oddio chissà perchè ho pensato prima a te e poi a Dario!  :D :D :D :D

Oddio ahahahahahaahahaha

ma è ovvio che il più bravo, il più simpatico, il più "pianculu" ( :D dario me l'ha detto jack di scriverlo  :D :D :D :D :gh::D :D), il più preparato, il più impaziente, il più "lavoratore" è Sir Dario!  :D :D :D

(oddio jack  :asd::lol::asd::D )

Posted

Esplicate il senso di "pianculu" o vi scaglierò i fulmini moderatori di Zeus  :D

Vi voglio bene lo stesso anche se alle spalle me ne direte di tutti i colori  :D

Posted

Nonostante il mio rapporto con "l'autorità costituita" in generale abbia determinato spesso alcune problematiche, devo dire che su questo forum l'attività di sorveglianza/controllo/repressione si manifesta in maniera così positivamente flessibile, da meritare ai moderatori tutti il mio assoluto rispetto  :D

Posted

Cosa sono queste ondate di melassa? Vi vogliamo cattivi. Tanto ci vendichiamo. :D

Guest Irish Dragon
Posted

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere, quindi consiglierei a tutti voi di non divagare e di tagliare la corda quanto prima :D

Posted

Cosa sono queste ondate di melassa? Vi vogliamo cattivi. Tanto ci vendichiamo. :D

PERCHE' NO? PERCHE' NO?

TAFFERUGLI TAFFERUGLI PERCHE' NO?  :D

Silver Reflex
Posted

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere..

E' vero, per essere presi veniamo sottoposti in segreto ad un addestramento speciale; chiusi in un cortile recintato con altri 10 maschioni e vestiti solo con il mutandino di tarzan ci scanniamo l'un l'altro fino a che non ne resta vivo soltanto uno.

P.S

...Ma quella firma? :D :D

Posted

Esplicate il senso di "pianculu" o vi scaglierò i fulmini moderatori di Zeus  :D

Vi voglio bene lo stesso anche se alle spalle me ne direte di tutti i colori  :D

ahahahahaha  :asd: :asd: :lol: :lol: :gh::D ahahahahaha  :D :D :D :D :D :D

Un Abbraccio Dà!  :D

Posted

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere..

E' vero, per essere presi veniamo sottoposti in segreto ad un addestramento speciale; chiusi in un cortile recintato con altri 10 maschioni e vestiti solo con il mutandino di tarzan ci scanniamo l'un l'altro fino a che non ne resta vivo soltanto uno.

P.S

...Ma quella firma? :D :D

figooo allora fatemi moderatore voglio i maschioniiiiiiiiiiiiii!
Posted

essendo in forum gheis propongo il sondaggio su chi ce l'ha piu' lungo!!  :D

Posted

essendo in forum gheis propongo il sondaggio su chi ce l'ha piu' lungo!!  :D

;Q____ ma daiiiii ci sono bambiniII!
Posted

Bambini lo si è fino ai DICIOTTO anni  :D

(mica ho messo messaggi subliminali, naaa)

Guest JackSkellington
Posted

Esplicate il senso di "pianculu" o vi scaglierò i fulmini moderatori di Zeus  :ok:

Vi voglio bene lo stesso anche se alle spalle me ne direte di tutti i colori  :eh:

io pianculu non so cosa significhi,non pratico il dialetto di johann... :P :P mi da colpe che non ho!!

Posted

Pianculu penso sia l'unione di Pija'n culo (Prendi nel deretano). Suppongo. :ok: