Jump to content

nuovo topic sui moderatori

Recommended Posts

Simpatici o antipatici?  :D

Non è meglio esprimerci sulla bravura dei moderatori?

Un utente potrebbe essere una persona simpaticissima,

ma non essere un buon moderatore.

O viceversa.

In ogni caso chi svolge un'attività volontaria per la comunità,

ha il mio sostegno a prescindere :D

Tenete anche conto di due cose:

1) Si fa presto a dire di un moderatore che è acido o antipatico, perchè non avete idea di cosa voglia dire spesso gestire tante persone, evitare che litighino, che appesantiscano il forum con schifezze, che distolgano l'attenzione dal senso dei topics ecc...

2) Sfogatevi pure, anche noi moderatori sparliamo degli utenti quando voi andate a nanna muahahahahah  :D

Ma ovviamente il mio preferito è dario....aah povero io e johann ormai siamo il suo terrore nel presentazioni  :lol:

Oddio chissà perchè ho pensato prima a te e poi a Dario!  :D :D :D :D

Oddio ahahahahahaahahaha

ma è ovvio che il più bravo, il più simpatico, il più "pianculu" ( :D dario me l'ha detto jack di scriverlo  :D :D :D :D :gh::D :D), il più preparato, il più impaziente, il più "lavoratore" è Sir Dario!  :D :D :D

(oddio jack  :asd::lol::asd::D )

Nonostante il mio rapporto con "l'autorità costituita" in generale abbia determinato spesso alcune problematiche, devo dire che su questo forum l'attività di sorveglianza/controllo/repressione si manifesta in maniera così positivamente flessibile, da meritare ai moderatori tutti il mio assoluto rispetto  :D

Silver Reflex

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere..

E' vero, per essere presi veniamo sottoposti in segreto ad un addestramento speciale; chiusi in un cortile recintato con altri 10 maschioni e vestiti solo con il mutandino di tarzan ci scanniamo l'un l'altro fino a che non ne resta vivo soltanto uno.

P.S

...Ma quella firma? :D :D

In realtà i moderatori sono addestrati per uccidere..

E' vero, per essere presi veniamo sottoposti in segreto ad un addestramento speciale; chiusi in un cortile recintato con altri 10 maschioni e vestiti solo con il mutandino di tarzan ci scanniamo l'un l'altro fino a che non ne resta vivo soltanto uno.

P.S

...Ma quella firma? :D :D

figooo allora fatemi moderatore voglio i maschioniiiiiiiiiiiiii!
Guest JackSkellington

Esplicate il senso di "pianculu" o vi scaglierò i fulmini moderatori di Zeus  :ok:

Vi voglio bene lo stesso anche se alle spalle me ne direte di tutti i colori  :eh:

io pianculu non so cosa significhi,non pratico il dialetto di johann... :P :P mi da colpe che non ho!!