kiba Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 L'avete visto?!?! Cosa ve ne pare?!?! A me il primo episodio è piaciuto...anche se mi ha un pò spaventato l'inizio...anche se molto istruttivo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Full metal alchemist, per me, è uno dei migliori anime che Mtv ha messo in onda ultimamente!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 18, 2006 Author Share Posted April 18, 2006 ora aspetto il martedì in gloria...^^....infatti stasera non mi schiodo da mtv... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 io l ho visto tutto l anno scorso in giapponese(incluso il film) che dire...è uno degli anime più belli mai creati!!! è il mio preferito!!v consiglio d vederlo tutto perchè v farà piangere e sorridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Sinceramente questo non mi ha mai ispirato più di tanto anche se la serie che hanno passato su MTV l'anno scorso intitolata solo Full Metal Panic era molto ma molto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 19, 2006 Author Share Posted April 19, 2006 A me piace più questo che full metal panic...poi ora è presto per dirlo...magari più avanti mi fa schifo....basta che non ci siano puntate tipo quelle di evangelion dove uno non capisce nulla.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 non c è assolutamente paragone tra FMA e FMP!!! full metal alchemist è un anime profondo e filosofico...nulla di così complicato!! vi assicuro che è stupendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 speriamo!!!! per vedere la seconda puntata mi sono anche beccato le maledizioni del mio ragazzo... stavamo amabilmente chattando e l'ho mollato così su due piedi ci sono delle priorità nella vita!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 eheheh ho fatto anche io la stessa cosa!!! ma fma lo antepongo a molte cose LOOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 21, 2006 Author Share Posted April 21, 2006 ahahhahahah...io invece essendo single posso guardarlo quando voglio....^^.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 L'ho visto tutto in jappo subbato film incluso e...che dire...animazione fantastica , colonna sonora azzeccatissima trama intricata tra filosofia azione e sentimenti profondi è veramente uno degli anime più belli mai realizzati tant'è che ha un seguito "the conqueror of shambala" un film d'animazione che dura circa un'oretta e mezza ed è la vera conclusione di FMA (qualcuno spera in un'altro film :Q___) paragonarlo a Full Metal Panic è un grande errore perkè fondamentalmente non centrano nulla l'uno con l'altro e nella fattispecie FMA è sicuramente migliore sia per animazione che per storyline insomma non cè propio paragone *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Sinceramente questo non mi ha mai ispirato più di tanto anche se la serie che hanno passato su MTV l'anno scorso intitolata solo Full Metal Panic era molto ma molto meglio. Secondo me qui si equivoca tra FULL METAL ALCHEMIST e FULL METAL PANIC -FUMOFFU! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Bhe se full metal panic è guardabile il fomoffu propio è una cosa orribile che andrebbe cancellata dalla storia degli anime :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 noooooooooooooooooooooooooo ieri sera mi sono perso il terzo episodio!!!! ora mi metto a piangere!!! edit: sono un cretino, non mi sono nemmeno accorto che OGGI è martedì e non mercoledì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Se perdi un episodio don't worry lo replicano il sabato sera XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Tranqui...diciamo che ieri sera hanno spiegato bene quello che si era visto nella prima puntata di FMA all'inizio....si capiscono abbastanza cose...^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ho visto il primo episodio e il secondo un pochettino..ora mi dimentico sempre di guardarlo..me troppo scemo Y_Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 17, 2006 Author Share Posted May 17, 2006 avete visto ieri sera FMA?!?! Bellissima la pioggia di petali di rosa...^^... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 Un pò meno bello è ciò che accadrà nel prossimo epi ma non vi anticipo nulla ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 Speriamo qualcosa che lo scuota dal totale piattume che lo ha caratterizzato sinora! Si capisce che non lo gradisco tanto? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 25, 2006 Author Share Posted May 25, 2006 Oddio quanto ho pianto per questo episodio...poverina la bambina...:P... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted October 22, 2006 Share Posted October 22, 2006 Non ho mai visto l'anime, ma in compenso sto leggendo il manga che è davvero molto molto bello. Aspetto il 5° *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Full Metal Alchemist e` un anime veramente straordinario c'e` di tutto, come alcuni di voi l'ho visto tutto in giapponese sottotitolato in inglese, film incluso. Non voglio anticipare nulla, ma spero che quest'anime faccia anche da apripista a un nuovo filone di anime con storia e trama ben fatte. [La mia firma e` una citazione di FMA ^^ ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth85 Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 quanti episodi sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 51 episodi della durata di 25 minuti circa e il film della durata di un'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L.a.W Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 finalmente una discussione su cui posso dire molte cose XD!Fma è un anime bellissimo!la storia intricata e senza intrighi allo stesso tempo è una cosa emozionante!fa venire le palpitazioni anche a me che definiscono insensibile °-°!E poi i personaggi sono fantastici!Edward,il fagiolino microscopico che non beve latte,Alphonse,la grande e imponente armatura con la voce da bambino,Winri,che io chiamavo amorevolmente "la pazza degli automail",la nonna Pinako...per questa nn ho parole perchè è indescrivibile[sul manga c'è un disegno di pinako in versione sexy,nn perdeteveloXD]Comunque dopo tutto questo torno serio!L'anime è stupendo ma il manga lo è dodici volte di più!consiglio di vedere l'anime e leggere il manga di pari passo,vi accorgerete di quante mancanze ci sono nell'anime e quanto più tragicomico è il manga[l'autrice kiede addirittura scusa ai produttori di latte del giappone quando Ed comincia a fare"apprezzamenti"sul latte XD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Rimasto delusissimo dalla fine, mi aspettavo qualcos'altro, o semplicemente, mi aspettavo che non finisse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haku Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Io amo questo cartone, lo amo con tutto me stesso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 a me piace moltissimo...collezionerò presto i fumetti al completo e ovviamente anche la serie animata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts