Jump to content

Mmm giorno :D (o sera XD)

LordGaga

Recommended Posts

Ciao a tutti, piacere...bazzico un po' sulla chat di gay-forum da tempo, ma non avevo avuto ancora il piacere di iscrivermi e presentarmi sul foro! Quindi che dire...mmm mi chiamo Manuel, digito dalla provincia di Catania ed ho 19 anni, "studio" ingegneria gestionale e amo molto disegnare :asd:

Ho un bruttissimo rapporto con la geografia, anche su scala ridotta (ovvero ci manca poco che mi perdo anche dentro casa mia .___.) e le cattive figure non mancano mai XD va bè, non so più che scrivere quindi ci si conosce meglio nelle discussioni o in chat! *___* byeeeeeeeeeeeeee

Dudududu!!

Benvenuto Manu  :asd:  (ora sei dappertutto, qui, chat, msn, facebook, mi manca il tuo numero di cellulare)

(ovvero ci manca poco che mi perdo anche dentro casa mia .___.)

Dai che un giorno avremo l'onore di far perdere l'un l'altra ahahahahah

No no parla parla  :)

Ha la fissazione per Lady GaGa. :azz: Al punto da essersi comprati gli occhiali uguali, veste (secondo me) in stile GaGaish (termine coniato da me per indicare l'abbigliamento dei ballerini di Lady GaGa) e altre cose che lo rendono molto vicino alla cantante Italoamericana. :)

Così, qualche settimana fa, durante una conversazione, piglio e lo chiamo "Lord GaGa" (compagno di Lady). E da allora, è diventato anche Lord_GaGa sui forum. :)

Niente di che. :asd: Che ti aspettavi? Una storia erotica? :)

Ha la fissazione per Lady GaGa. :asd: Al punto da essersi comprati gli occhiali uguali, veste (secondo me) in stile GaGaish (termine coniato da me per indicare l'abbigliamento dei ballerini di Lady GaGa) e altre cose che lo rendono molto vicino alla cantante Italoamericana. :azz:

allora u__u non iniziamo...gli occhiali carrera son belli TSK è tutta invidia... e non vesto in stile GaGaish XD ma che diamine sarebbe poiiiiiiii XD mica mi metto i vestiti con i muppets éé (anche se non sarebbe mica male XD)... sei te che sei all'antica uu

La mia felpa è blu, davanti c'è scritto Lonsdale in bianco. È moderna ma non GaGaish come i tuoi robi. Io non sono antico; ho buon gusto. 68416048.tNTH3CIm.teach.gif

Grezzo. :asd: