Sweet Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 come da oggetto. visto che non vedo spesso i miei genitori volevo portarli in un posto che sia carino dove possiamo passare una serata un po' pazzoide, ma ovviamente non so neanche da dove cominciare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 Suggerimento : http://www.karaokeroma.com Buona scelta... e poi non temere, i romani sapranno darti le dritte del caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 Sweet che topic trashy per essere aperto da te! I love it, e mi piace l'idea del karaoke <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 20, 2010 Author Share Posted January 20, 2010 lol al "per essere aperto da me"... ho un'anima trashy che non conosci Hanky! grazie Casper... ho bisogno di un posto che sia un pochino di classe, i miei sono over 50!, ma non so nemmeno se esiste... quel sito porta a un paio di locali che dicono che hanno karaoke/discoteca/dj set e non c'è scritto magari il karaoke quale sera è... ti faccio vedere a che genere di cose sono abituata io (www.luckyvoice.com) ma dubito che Roma sia tanto avanzata da avere qualcosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Io andavo al Ristorante Cinese Jin Lun, sulla Casilina, fanno Karaoke il fine settimana, sono sempre rimasto soddisfatto, si creano delle serate molto divertenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 No, sul karaoke sono proprio inesperto! Al massimo organizzo delle serate canterecce in casa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 c'è un irish pub vicino campo de'fiori, la serata karaoke è il mercoledì o il venerdì mi pare Mi rendo conto di aver dato un contributo inutile :) non mi ricordo precisamente dov'è il mio cervello sta facendo il possibile ma nulla... Vabbè in fondo non era neanche un luogo "un pochino di classe" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 Sweet, mi pare di capire che il posto che hai linkato tu è un karaoke tipo "alla giapponese", dove ti prendi una stanza e ci vai con i tuoi amici. Che io sappia una cosa del genere a Roma non c'è, altrimenti ci andrei volentieri... Evito sempre i posti con il karaoke perché sono stonata, e un conto è far figuracce con gli amici, un altro è farne davanti a 300 persone che non hai mai visto né sentito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmonet Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Tante volte mi sono affidato con soddisfazione al sito www.karaokeroma.com... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Presumo che a tre anni di distanza la domanda sia ormai obsoleta e la risposta poco utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts