Jump to content

Cristina D'Avena torna in Tv!!!

Recommended Posts

Bah, secondo me si merita di meglio XD Voglio dire, bene o male ha fatto la storia dei cartoni animati in Italia. Conosco a memoria il 70% delle sue canzoni. L'avrei vista molto meglio in uno spettacolo tutto per lei, magari insieme a topo Gigio (e non scherzo). Certo, forse ragiono con una mentalità troppo anni '90, quando i contenitori per i bambini e i ragazzi ancora avevano un senso u.u *parte con la filippica dei bei tempi andati XD*

Dal 21 gennaio alle ore 21.00 su Italia 1 Cristina sarà ospite fisso in studio e inviata speciale del programma "Matricole & Meteore"

Ne sentivamo veramente il bisogno? E mi riferisco al programma, ad un inviato per il programma ed al ritorno in tv della D'Avena contemporaneamente  :asd:

Secondo me dovrebbe limitarsi a cantare le sigle, non mi sembra tagliata per altri ruoli in tv

pistoiese1980

Dal 21 gennaio alle ore 21.00 su Italia 1 Cristina sarà ospite fisso in studio e inviata speciale del programma "Matricole & Meteore"

Ne sentivamo veramente il bisogno? E mi riferisco al programma, ad un inviato per il programma ed al ritorno in tv della D'Avena contemporaneamente  :ok:

Secondo me dovrebbe limitarsi a cantare le sigle, non mi sembra tagliata per altri ruoli in tv

bhè a condotto dedine e decine di trasmissioni Tv,tutte sue,quindi non vedo il motivo di limitarsi a cantare...

C'è gente che fa veramente pena in tv,e ci lavora,che lei con 29 anni di carriera festeggiati quest'anno meriterebbe di più

• 4 weeks later...
Guest Count Vertigo

Se vi piace Cristina D'Avena, questa notizia è anche meglio  :bua:

Sabato 27 febbraio, sul palco di Mantova Comics & Games si esibirà Cristina D’Avena, vera e propria leggenda della musica italiana da sempre idolo dei bambini e degli amanti dei cartoni animati.

Per altre informazioni sulla partecipazione di Cristina D’Avena alla kermesse mantovana www.mantovacomics.it

Ciao :love: