Jump to content

SENATO, PROCESSO BREVE OK TRA LE POLEMICHE


Recommended Posts

non ho proprio parole.. che paese di merda

 

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3232632.html

 

Dal regolamento della board:

- Nell'aprire un nuovo topic:

 

    * Possibilmente non copiate l'intera notizia. Procedete, invece, a riportarne una piccola porzione o un sunto da voi prodotto;

    * controllate sempre di aver citato la fonte della notizia e di aver indicato il link alla notizia stessa.

      Seguendo questi accorgimenti, eviterete inoltre spiacevoli "inghippi" con i siti proprietari delle notizie (dato che, in molti casi, è vietata la riproduzione di articoli di cui non si detengono i diritti d'autore).

    * Inoltre, per impostare il topic in maniera discorsiva, è buona cosa esporre il vostro punto di vista in merito alla notizia riportata evitando di esprimervi in maniera pregiudizievole, ma cercando piuttosto di impostare il vostro pensiero in maniera costruttiva, critica, tollerante e propedeutica alla discussione

modifica il topic in tal senso, e il titolo va in minuscolo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12643-senato-processo-breve-ok-tra-le-polemiche/
Share on other sites

Non lo so, ma se lui la promulga (e penso ci sia la possibilità comunque che lo faccia, troppe gliene ha fatte passare) quella entra in vigore.

Poi DOPO la corte costituzionale può avanzare pretese d'incostituzionalità, ma questa legge nel frattempo avrà già cancellato una marea di processi, tra cui quelli del nostro simpatico premier diversamente alto - che, se è vero che è innocente come dice, non dovrebbe invece avere problemi ad affrontarli -.

Comunque dei processi berlusconi un po' mi rode, ma sinceramente me ne frega meno. Quello che mi frega sono i processi della thyssen (non hanno rispetto manco per i morti sti ladri!) e quello della parmalat.

 

Non so come funzioni, ma mi pare che le vittime possano chiedere la riapertura del processo dalla corte di giustizia europea in quanto hanno visto violarsi i diritto dell'uomo di avere un giusto processo.

 

Se Napolitano promulga subito le ipotesi sono due:

 

1) Ha l'alzaimer.

2) E' anche lui invischiato con Berlusconi e non mi stupirebbe che lo abbia corrotto.

Sinceramente sì, speravo non fosse possibile, anche perchè conosco gente che ha un ruolo attivo nel PD a livello locale e mi sembrano davvero buone persone. Ai piani alti purtroppo non è così.

 

Con questa legge, ho solo trovato una conferma ai miei dubbi. Alle regionali il mio voto non andrà a loro

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...