Beautiful.Nightmare_ Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 Ciao mi chiamo Federico..x gli amici Fede ^^ ho 14 anni e sn gay..ho cercato molto un sito cm questo in qui parlare liberamente e finalmente eccolo ^^ Quote
diginex Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 Benvenuto tra noi, Fede; ti auguro una buona permanenza tra noi del forum. Quote
Dario Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 Benvenuto! Ti invito a leggere il regolamento e a non usare abbreviazioni da sms Sei molto giovane comunque, è una fortuna avere già le idee chiare a questa età. Ti auguro di trovare qui tutto quello che cerchi. Quote
white Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 buona permanenza.... 14 anni eh? giovanissimo... Quote
Undertaker Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 Oddio, che nostalgia della mia gioventù ormai irrimediabilmente bruciata alla soglia del ventesimo compleanno XD Benvenuto! Quote
Dario Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 Oddio, che nostalgia della mia gioventù ormai irrimediabilmente bruciata alla soglia del ventesimo compleanno XD Benvenuto! Per favore, eh?XD Quote
Recommended Posts