Nespola_Nera Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Ebbene si... i matrimoni gay sono arrivati anche ai piedi dell'Everest! penso che questo sia decisamente umiliante per il nostro stato (nulla contro il Nepal ANZI!) Ci fa capire come paesi verso cui a volte c'è pregiudizio, che si reputano antiquati, ci regala queste belle sorprese. Ecco la notizia. http://viaggi.repubblica.it/notiziario-articolo/attualita/matrimoni-gay-ai-piedi-dell-everest/220120 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Secondo te in uno Stato in cui si calpesta anche la legge si può mai aspirare al riconoscimento dei diritti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Si ma lo faranno per promuovere il turismo gay! Allibisco, non gliene frega una bella m....... dei gay, vogliono solo i nostri soldi! mah.....io vado al mare....che è meglio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Alla pari dei matrimoni con gli yak... :) Comunque basta con questa esterofiliaa!!!!!!BAstaaaaaaa!!!!!Noi italiani stiamo bene cosi!!!Con le nostre tradizioni!!!Le nostre chiusure a compartimenti stagni,a uso e consumo ecclesiastico!!!! I gay se ne andassero pure in Spagna!!!!Ora scusate ma devo prepararmi per la messa delle 9...anche se non la ascolterò,ho l'abbonamento annuale...devo sfruttarlo...Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts