tedeum Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 salve a tutti è da tempo che ho scoperto che sn bisex ( a luglio faccio un anno :P ) ma ho scoperto ke mi piacciono i ragazzi ... piu grandi ... ma con più grandi intendo più grandi anzi nn parliamo di ragazzi xD IL fatto è che sono attratto dagli uomini con la barba ( jovanotti style xD ) e se sono maturi ancora di più! secondo voi è normale ? grazie x le risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Sarebbe strano se ti piacessero quelli più giovani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 quelli della mia età magari andrebbero bene ti spiego un altra cosa nella mia scuola c'è un metallaro con la barba tipo orso grizly ... e ovviamente me ne sono innamorato !!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Diciamo, quindi, che ti piacciono le persone che appaiono vissute, tipo con la barba incolta. Beh, ci sono anche tanti 20enni che usano portare la peluria del viso lunga. Io mi sono rasato oggi dopo 1 mese sano; la bilancia mi fa "Complimenti; lei sì, che sa come perdere peso". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 credo di avere la barba bionda da un lato e scura dall'altro :P fichissimo dopo questo ot forse hai ragione xk provai attrazione per un 80 ! adesso nn mi picchate ps ci sono barbuti in questo forum?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Ti piacciono gli orsi, non c'è nulla di male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 si mi piacciono pelosi ma con un bel fisico sbavo solo al pensieto te lo giuro :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 anche a me piacciono gli orsacchiotti muscoletti cmq in questo forum c'è una sezione Mondo ORSO :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 si ma devo avere millemila post... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Certo, come no? Barbuti, muscolosi e superdotati! Sei preso proprio bene Cos'è, la versione gay del Principe Azzurro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 Certo, come no? Barbuti, muscolosi e superdotati! Sei preso proprio bene :P Cos'è, la versione gay del Principe Azzurro? mi piace la tua barba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted January 22, 2010 Author Share Posted January 22, 2010 come si accede alle sezioni nascoste come mondo orsi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Ci si fa una doccia gelata e si attendono i diciotto anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Mondo Orso non si trova in una sezione nascosta, bensì in "Spunti e riflessioni". Comunque tranquillo, anche io, fin da piccolissimo, ho provato attrazione per gli uomini molto più grandi di me. Non sei il solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloudstrife88 Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 anche a me piacciono gli orsacchiotti muscoletti :P cmq in questo forum c'è una sezione Mondo ORSO dove???io non la vedo :P :eh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,14498.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloudstrife88 Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,14498.0.html non solo faccine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Sarebbe strano se ti piacessero quelli più giovani. Ma anche no A mio parere non penso ci sia una sessualità "strana" ed una no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Sarebbe strano se ti piacessero quelli più giovani. Ma anche no A mio parere non penso ci sia una sessualità "strana" ed una no. Penso che HaNKy volesse dire che se hai 15 anni è difficile che ti possano piacere quelli ancora più giovani, ovvero, i bambini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Grazie zigulì, è quello che intendevo. Non è normale che a 15 anni ti piaccia uno di 9 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 L'avevo capito...ma rimango dell'idea che secondo me non c'è una sessualità "strana" a me a 15 anni piacevano quelli più piccoli xDxDxD Ma anche in terza elementare mi piaceva uno che faceva la prima e faceva judo con me xD Poi se devo dirla tutta quest'estate e anche quella scorsa mi piaceva troppo un bambino che adesso fa la prima media...era troppo da coccolare.Con le sue lentigginine,gli occhi verdi e non voleva mai perdere ^^(Buahahaha! xD). Ma a me il corpo del bambino non mi piace sia ben chiaro.Però massimo massimo ci sarei andato di lingua. (xD tra l'altro lho addirittura confessato a due mie amiche....va la che vi fate delle belle paranoie a fare outing xD....eheh e poi mi hanno anche aiutato a starci assieme ^^(queste qua mi vengono dietro)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Allora rettifico e sottolineo come voler mettere la lingua in gola ad un bambino sia una sessualità "strana" per me. Mica parlo a nome della società! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Diciamo pure che chi non la trova "strana" deve avere qualche problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Diciamo pure che chi non la trova "strana" deve avere qualche problema. già!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 credo tu sia in buonacompagnia...anche,più o meno alla tua età,ho cminciato a sentirmi attratto da uomini più maturi...è una cosa normale...c'è a chi piacciono i ragazzi magri,chi quelli muscolosi e abbronzati e chi preferisce un bell'uomo maturo,peloso e barbuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusca Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 salve a tutti è da tempo che ho scoperto che sn bisex ( a luglio faccio un anno ) ma ho scoperto ke mi piacciono i ragazzi ... piu grandi ... ma con più grandi intendo più grandi anzi nn parliamo di ragazzi xD IL fatto è che sono attratto dagli uomini con la barba ( jovanotti style xD ) e se sono maturi ancora di più! secondo voi è normale ? grazie x le risposte tranquillo, anche a me piacciono i bear :P ad ogni modo se la cosa ti fa stare male credo sia anche molto dovuto alla tua età e al bisogno di trovare magari una figura paterna. Personalmente anch'io alla tua età preferivo uomini di una certa età, non anziani ma comunque sopra i 30-40 anni. Poi crescendo e avendo comunque esperienze con uomini pù adulti e coetanei ho notato che il mio "target di apprezzamento" scendeva contemporaneamente tant'è che ora sto con un ragazzo più piccolo di me (24 vs 27 anni). Ad ora non ho un target fisso per l'età purchè sia un bear e maggiorenne :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Posso dire: "bella sfiga"? A 15 anni trovare un 30-40 che voglia uscire con te mi pare una cosa ai limiti dell'impossibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Posso dire: "bella sfiga"? A 15 anni trovare un 30-40 che voglia uscire con te mi pare una cosa ai limiti dell'impossibile... Per esperienze molto vicine, purtroppo, è il contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Purtroppo? Allora mi chiedo se io ho 15 anni e VOLESSI avere una sessualità come i miei amici, come posso fare se tutti i 30-40 sono stronzi? E se non sono stronzi vengono giudicati tali? Nulla. Aspetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Che intendi con normale? Io mi son scoperto gay a 17 e son sempre stato maggiormente attratto da ragazzi/uomini più grandi rispetto a me; ora ne ho 24 e i gusti son rimasti i medesimi.... non credo ci sia nulla di strano E' una questione di gusto estetico e/o di atteggiamento, maturità fisica e caratteriale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts