Jump to content

ma shalve a tuttiiiiii!!!!!! :D

Recommended Posts

cloudstrife88

ciao ragazziiiiiiiii  :ok: :P

mi presento mi chiamo mario ho 21 anni sono di modena .... ho appena avuto un orribile esperienza con un ragazzo un fallimento su tutti i fronti cercavo un posto dove poter fare nuove amicizie e poter parlare liberamente dei nostri problemi ^__^

adoro tutto ciò che è giappone...musica....anime....manga....cucina....videogame (sono un pò patito è eheheheh) ....ma ho anche altri interessi come il cinema,la lettura, l'informatica e la cucina....adoro cucinare in special modo mi piace fare dolci (:Q______________)

bè che dire ancora....spero di trovarmi bene in vostra compagnia un grosso bacio a tutti ^__^

https://www.gay-forum.it/topic/12663-ma-shalve-a-tuttiiiiii-d/

cloudstrife88

si anche la cina è molto bella....ma preferisco il giappone...la sua fusione tra tecnologia e natura mi affascina....

la sua cultura mi attrae....mi piacciono i loro modi di fari quasi quasi ci andrei a vivere eheheheh

(ci sono anche cose che non mi piacciono cmq....come l'eccessiva importanza data all'istruzione ...soffocante che porta ragazzi adolescenti al suicidio .... e questo è solo uno degli aspetti capitalistici di un giappone che oggi sta cambiando e si sta evolvendo per cercare di migliorare e proporre un modello economico che non sia soffocante e che sia più democratico)

Solo una cosa: che schifo la cucina giapponese!!! xDxDxD

Ma ti faccio bannare, come osi! :P

Benvenutoooooo :ok:

darietto difendi i filonipponici del forum, toccaci l'italia, il papa, il presidente del consiglio, ma non ti azzardare a insultare la cucina giappo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!!!

cloudstrife88

A tutti i lettori di manga la terra del Sol Levante fa questo effetto. Io direi di organizzare una gaia spedizione alla conquista del Giappone!  :lol:

io ci sto....desidero moltissimo fare un viaggio in giappone ma tra la mia compaagnia non c'è nessuno realmente interessato  ;)

per me se pò fà  ;)

cloudstrife88

ciaoooooooooooo!!!

la cucina... quella si che ti soddisfa sempre.... no gli uomini XD

già ma è da natale che nn faccio un dolce ç_ç

sono a dieta di mantenimento U_U

fortunanatamente sono rientrato nel mio peso forma dopo un eccesso di 10Kg  ;) ;)