Pulciò Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 ragazzi su su tornate in topic sennò poi ce fanno il mazzo.. { comunque anche io non guardo dh } Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted July 12, 2006 Author Share Posted July 12, 2006 grazie cammelluzzo per averci ricordato!! d'ora in poi si parla solo delle mie 2 amiche che mi vogliono costringere a portarle al Borgo o al Billy qualche sera... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 e bravo il nostro cirdan... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted July 12, 2006 Author Share Posted July 12, 2006 grazie Aky! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 secondo me i coming out piu belli sono i primi e poi quelli con gli amici o amiche del sesso opposto al nostro perchè così (sempre se loro nn sono gay ) come haid etto tu si ha una cosa in comune..e tu ora puoi commentare liberamente i ragazzi che passano insieme alle tue amiche :P non vedo l'ora di fare coming out con un mio amico così poi commento le ragazze insieme a lui (anche se lo facciamo già ma non so se lo ha capito che io faccio seriamente ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted July 12, 2006 Author Share Posted July 12, 2006 quoto appieno jessy, anche se il co che mi ha dato più soddisfazione è stato quello con Fede, il mio amico trevisano, del quale co ho già parlato in un altro topic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefo Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 ragazzi su su tornate in topic sennò poi ce fanno il mazzo.. io vado off topic anche nella vita reale... :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted September 12, 2006 Author Share Posted September 12, 2006 L'altro ieri sera stavo parlando con la Fede, la mia socia al liceo, una delle poche persone che salvo della mia classe liceale. A lei ho detto di me a maggio, esattamente 3 giorni prima che Davide mi mollasse. Parlando con lei mi è venuto in mente il suo più volte ex, nonchè mio grande amico del liceo, al quale non avevo ancora detto nulla e ho preso la decisione che dovevo dirglielo. Ieri lo trovo in msn e si inizia a parlare. io: Fa, prossimamente si deve uscire che devo parlarti di una cosa lui: dimmela qui io: no, voglio parlartene a 4 occhi, anzi a 8 visto che siamo cecati entrambi lui: se devi dirmi che sei gay ci ha già pensato la Fede. io: ma farsi i cazzi suoi una buona volta no???? lui: comunque dobbiamo comunque parlare! ho da chiederti un bel po' di cose! è tanto che non ci aggiorniamo io: ok, venerdì abbiamo organizzato una festa a Lecco, portati anche la Giulia che così conosco pure lei! lui: ci vediamo venerdì allora! Ma porca xxxxxx ma farsi i cavolacci suoi la Fede no!?!?! Nemmeno il gusto di fare CO con gli amici ti lasciano... pffff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 eheheh è successa la stessa cosa con me.. il 25% dei miei amici l'ha saputo grazie ad una mia amica dalla bocca larga... gliel'arei detto cmq, uffa xò!!! ma lei nn l'ha fatto conc attiveria... ehehehehhehe! =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted September 12, 2006 Author Share Posted September 12, 2006 no no non l'ha fatto con cattiveria e non è nemmeno con la bocca larga, di solito... questo pome le ho chiesto se ha detto ad altre persone di me, mi ha detto di no... vedremo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Un po' me la sarei presa, però, non perché uno lo faccia con cattiveria, ma personalmente ho scelto io le poche persone a cui dire di me, e mi sono pregustata e ho vissuto attimo per attimo quei momenti e le reazioni dei miei amici, sono cose molto personali, come "sono incinta", "mi sposo", "ci siamo lasciati", e roba così... ma cmq se non c'è malignità, pazienza, dài, viva gli amici, sono la cosa più bella si possa incontrare nella vita!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
waiting85 Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Brutto però che ti abbia tolto il gusto di vedere la faccia degli altri! Tirale le orecchie la prossima volta che la vedi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted September 14, 2006 Author Share Posted September 14, 2006 @waiting: farò di peggio... domani sera non le prendo il boa di piume :D comunque le orecchie gliele tirerò quando la vedo . @Potanogiollo: non c'era malignità. E in ogni caso avevo intenzione di dirglielo e lei lo sapeva. Anzi, sarebbe dovuta essere presente al fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Pensa che c'è chi pagherebbe per avere qualcuno che ti tolga l'impiccio del coming out Spero che non ti manchino altre persone a cui dare la lieta notizia, ma non essere troppo severo con la tua amica, che magari ha solo sentito il bisogno di parlarne con qualcuno: è un trauma! Se un mio amico mi dicesse che è gay rimarrei scandalizzato!....per i primi 3 minuti, poi ci si mette d'accordo per andare a prendere una birra frocia ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Sinceramente io non pagherei qualcuno per dirlo al posto mio, il mio problema, piuttosto, è quello di preoccuparmi (eccessivamente, lo riconosco) per ciò che potrebbe succedere dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted September 14, 2006 Author Share Posted September 14, 2006 certo Virgi(posso chiamarti così!!?!?), non sarò severo con la mia amica. E' che sono rimasto con una faccia del genere: quando Fabio mi ha detto che lo sapeva già... E poi con lei non mi sono incazzato quella sera, almeno non per questo motivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Anche a me è successa una cosa simile; anche se penso che il ragazzo a cui la mia ex-amica lo disse si sia dimenticato. Comunque non è proprio un bel comportamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 io mi sarei incazzato...è una cosa troppo personale..non un semplice pettegolezzo...e poi se lo si dice alla persona sbagliata è proprio la fine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted September 15, 2006 Author Share Posted September 15, 2006 Lei non l'ha fatto ne per pettegolezzo nè per pettegolezzo nè per farmi un torto. Poi mi disse che doveva dirlo a qualcuno per parlare di questa cosa. Da una parte sono contento così, dall'altra mi dispiace di non aver visto la faccia di Fabio quando l'ha saputo. PS: da lunedì pomeriggio lo sa anche sua madre, sono passato a salutarla (la madre intendo) e si è parlato tutto pomeriggio. Andato bene pure con lei, anche se sapevo che non si sarebbe fatta problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 il gusto di fare i CO.. è quell oil bello!!!!! massì l'ha fatto in buona fede la fede ihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markkuzo Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 t ha praticamente tolto il gusto di fare co....!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 E' successo anche a me. Ma a me ha fatto piacere perché poi sto ragazzo a cui la mia amica l'ha detto mi ha presentato un tipo gay che mi piaceva e con cui sono uscito. Gh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted October 30, 2006 Author Share Posted October 30, 2006 Ieri sera serata densa di coming out con persone differenti e che mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare al Borgo. - primo coming out: appena entrati andiamo io e il mio boy a prendere un po' di pappa, visto che io non avevo ancora mangiato. Al bancone troviamo un paio di nostri amici e ci mettiamo a parlare, poi il mio bel australiano inizia a abbracciarmi e a darmi qualche bacetto e vedo materializzarsi davanti a me la faccia sconvolta di una mia tipa che prendeva l'anno scorso il treno con me... beh, non potevo negare nulla, quindi le semplicemente presentato Guy e poi abbiamo parlato un po' del più e del meno, ho pure recuperato un invito a cena per una sera di queste hihi - secondo coming out: con il comitato nepotesse stiamo stazionando davanti al bar e vedo passare un tipo che faceva le superiori con me e che so che ci starebbe provando con la mia migliore amica. La mia faccia era una cosa del genere . Ripreso dallo shock vado a cercalo e lo trovo che sta fumando. Lo fermo e lo saluto e lui si premura, prima ancora di dire qualsiasi cosa che lui non è gay ma che ce lo hanno portato (contento tu Ale...). Beh, pure in questo caso gli presento Guy e parliamo del più e del meno. Povero, nella stessa sera si era subito 2 coming out di persone che diceva non sospettare minimamente... Ale, svegliatiiiiiiiiiiiiiii Nel complesso diciamo che sono stati tutti indolori e che è stato anche abbastanza divertente vedere le loro faccie :ok: Numble numble, oramai sono più di 10 persone che sanno (oltre agli amici gay con i quali usciamo di solito e la ziessa e le nepotesse varie...), inizio a prenderci gusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 bene, continua cosi' quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 ottimo, adoro i coming out a buon fine :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Bene bene..Complimenti.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Beh, con un bello australiano anche io sarei contento e lo farei... non è che Guy ha qualche amico da presentarmi? :) Complimenti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 Eheh, ti va male, Guy qui ha solo amiche donne...hihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Eheheh, e mannaggia! E vabbè dai, pazienza... Comunque ti ripeto, complimenti veramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 Fatti proprio a cuor leggere. Bene così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts