Guest StarBoy 88 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 mi dispiace molto di questa situazione, ti auguro che si risolva in fretta!!io non credo che avrò mai il coraggio di dirlo ai miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hanamichi Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 mi dispiace per come si è evoluta la cosa cirdan, premetto che sei davvero da ammirare, io ho due genitori che fortunatamente hanno capito e accettato anche con i loro dubbi e non mi hanno fatto pesare la cosa. Non immagino come avrei potuto reagire al contrario, ammiro la tua forza di volontà, in bocca a lupo, forse hanno solo più tempo per metabolizzare la cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 incuriosito dall'intervento di cirdan mi sono andato a cercare questo topic, mi dispiace davvero molto, le cose non sono cambiate molto, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts