Jump to content

[Serie TV] Paranormal Activity

Recommended Posts

Io l'ho visto stanotte alle 2 (perchè non avevo sonno ed ero solo in casa), ma decisamente avrei fatto meglio ad andare a letto, Non capisco cosa ha spaventato tanto questa gente che addirittura si è sentita male. Il Finale è mooolto stupido non ha alcun senso!! ZERO  :gh:

Guest JackSkellington

Beh devo dire che a parte gli ultimi 3 minuti il film fa assopire,però caspita il finale è veramente spaventoso,soprattutto per la posizione di lei molto da esorcismo di emily rose.....mamma mia se è vero che è una storia vera,poveretta chissà che fifa,mi spavento io quando mi sembra che mi chiamano mentre dormo,figuriamoci lei

Beh devo dire che a parte gli ultimi 3 minuti il film fa assopire,però caspita il finale è veramente spaventoso,soprattutto per la posizione di lei molto da esorcismo di emily rose.....mamma mia se è vero che è una storia vera,poveretta chissà che fifa,mi spavento io quando mi sembra che mi chiamano mentre dormo,figuriamoci lei

Spero che tu intenda il finale inglese perchè quello italiano è pessimo...

ho sentito vociferare di un probabile seguito

Spero di no, a parer mio il film è perfettamente riuscito, un seguito rovinerebbe tutto...