Ecotr Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Sicuramente, visto il titolo, fa più paura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Io l'ho visto stanotte alle 2 (perchè non avevo sonno ed ero solo in casa), ma decisamente avrei fatto meglio ad andare a letto, Non capisco cosa ha spaventato tanto questa gente che addirittura si è sentita male. Il Finale è mooolto stupido non ha alcun senso!! ZERO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Beh devo dire che a parte gli ultimi 3 minuti il film fa assopire,però caspita il finale è veramente spaventoso,soprattutto per la posizione di lei molto da esorcismo di emily rose.....mamma mia se è vero che è una storia vera,poveretta chissà che fifa,mi spavento io quando mi sembra che mi chiamano mentre dormo,figuriamoci lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Fortunatamente è tutto finto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 ho sentito vociferare di un probabile seguito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Beh devo dire che a parte gli ultimi 3 minuti il film fa assopire,però caspita il finale è veramente spaventoso,soprattutto per la posizione di lei molto da esorcismo di emily rose.....mamma mia se è vero che è una storia vera,poveretta chissà che fifa,mi spavento io quando mi sembra che mi chiamano mentre dormo,figuriamoci lei Spero che tu intenda il finale inglese perchè quello italiano è pessimo... ho sentito vociferare di un probabile seguito Spero di no, a parer mio il film è perfettamente riuscito, un seguito rovinerebbe tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts