EnDoF Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Su facebook gira: "La sindrome di Down non è una malattia. Le persone con la sindrome di down non cercano una medicina, vogliono solo essere accettate e trattate come gli altri!!! Il 94% dei miei contatti non copierà questo messaggio. Spero che tu che stai leggendo ora, voglia far parte di quel restante 6% che metterà questo messaggio n...ella bacheca per almeno un'ora..." Ve mò...ho ragione, chiudete il becco!spaccacazzo....è la prova che è quello che pensano. Non vale solo per "la sindrome down".Rompipalle ... Poi i moderatori che cavolo vogliono... Se dico che a volte possono rompere i cogliono lì possono rompere,punto.Senza dire che sto discriminando chissàchi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 24, 2010 Author Share Posted January 24, 2010 ma per favore vai a parlare di pagliacci che è meglio...cmq da quello che dici sei totalmente fuori strada. Poi sul tipo del bullismo secondo me ho ragione... ...e tu hai sbattuto troppo forte la testa da piccolo che è diverso... Comunque sia: io mi faccio rispettare va la che non uscirci,magari, sicuramente gli avrebbe giovato, non credi?ci stai perchè ti piace una parte di te gode a star sotto a sto punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 no dai, tu non sei vero ahahahhahahah bellissimo, stavo rispondendo anche io cosi... ahahahah Endof tu stai fuori come un balcone, fatti visitare ti prego. Sei giovane, ma il tuo cervello lo sembra ancora di più! Mi sembri un esaltato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 no dai, tu non sei vero aahhahaha grande! stavo rispondendo anche io così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts