leoleo86 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Voglio proprio vedere se gli intenditori dell'amata biondina si contano veramente sulle dita di una mano! Chi è Aimee Mann? Nome già sentito vero? hmm :) beh, sicuramente chi ha visto il film "Magnolia" se n'è già fatto un'involontaria scorpacciata, visto che la colonna sonora è in gran parte intessuta dalla sua voce unica.. Aimee, combattiva ragazza della Virginia, entra nel vivo della sua carriera a capo del gruppo new wave "'Til Tuesday", in cui la ricordiamo per le sue tipiche pettinature sparate da pazza anni 80 . Ha proseguito come solista dal 1993, passando da un rock fresco e accattivante, a melodie più "classiche" e ritmate, senza mai perdere il suo tipico spirito aggressivo, che si può leggere in ogni suo testo... Dopo 7 album dal '93, di cui uno live, ce la ritroviamo lì, nel fiore dei suoi 46 anni, più bella che mai :) ad incantarci con le sue dolci melodie... resistere è impossibile! sostenitori fatevi avanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Io adoro visceralmente l'album della colonna sonora di "Magnolia" .. pur non avendo visto il film. Stupende "Save Me" e "Wise Up"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Io adoro visceralmente l'album della colonna sonora di "Magnolia" .. pur non avendo visto il film. Stupende "Save Me" e "Wise Up"... :k: pensa che nel film (un'intrecciatissima storia lunga 3 ore!) ad un certo punto parte "Wise Up" e, a turno, ogni attore ne canta un pezzo.. *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted July 8, 2006 Author Share Posted July 8, 2006 YEEEAAH ... da oggi... discografia completata!!! mi sono messo in paro con la legge e con la mia amata biondina, che ho finanziato con piacere... e ora... wow!! sò troppo contento ghghghgh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 :k: pensa che nel film (un'intrecciatissima storia lunga 3 ore!) ad un certo punto parte "Wise Up" e, a turno, ogni attore ne canta un pezzo.. *__* Azz, così mi fai venir voglia di vederlo!! Noooo, devo resistereee..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 pensa.... il film segue qualcosa come una decina di trame... peeensaa... peeensaaaaa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Devo resistere! Devo resistere! Devo resistere! Devo resistere! Devo resistere! Non guarderò Tom Cruise (non)recitare. No no no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Io l'ho conosciuta proprio grazie al film Magnolia... un film di 3 ore che all'inizio non capivo dove volesse andare a parare... poi mi ha ammaliata... molto originale l'idea della pioggia di rane, bellissimo il pezzo in cui gli attori a turno cantano "Wise up" di Aimee Mann. Per il pezzo "Save me" la Mann ricevette una candidatuta all'oscar. Vale veramente la pena di ascoltarli!!! Dell'ultimo album "Smilers" segnalo "Medicine Wheel" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts