Special_Needs Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 salve a tutti, mi chiamo Gianluca e scrivo dalla Sardegna, ho 18 anni, studio ancora. Mi piace molto l'arte, in tutte le sue forme purché anti convenzionali e talvolta antiestetiche, amo gli animali, la musica, e cerco di odiare il meno possibile ciò che non mi piace. ragazzi è un piacere, spero di conoscervi nei vari thread. ciao a tutti! Quote
Dario Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Benvenuto! Interessante la presentazione, soprattutto la tua concezione dell'arte, avrei qualcosa da dire ma casomai se ne parla in un topic a parte Nel frattempo leggi il regolamento, buona permanenza! Quote
Special_Needs Posted January 25, 2010 Author Posted January 25, 2010 ciao grazie a tutti. sardegna più precisamente da Cagliari Quote
Special_Needs Posted January 25, 2010 Author Posted January 25, 2010 Uh, un concittadino! Ciao anche a te! Quote
HaNKy87PaNKY Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Da, che se continuamo così magari in esate riusciamo ad organizzare un miniraduno cagliaritano! Comunque non volevo dire "ciao!" ma "benvenuto!"... Ma tanto è uguale Quote
theshadow Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Benvenuto Gianluca. Un altro sardo tra le file Quote
Special_Needs Posted January 26, 2010 Author Posted January 26, 2010 ciao, siamo un bel po' vedo dalla sardegna. che animale mitologico sei di preciso? Quote
Special_Needs Posted January 26, 2010 Author Posted January 26, 2010 un animale molto speciale quello è ovvio, se sei un forum così bello puoi essere solo molto speciale, come tutti del resto Quote
white Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 cavolo..ma quanti sardi -.- non è giusto :P sei il benvenuto ovviamente Quote
Recommended Posts