Isaacensmexico Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Ciao a tutti Mi chiamo Isaac, ho 21 anni, vivo e estidio in Messico a Ensenada (Baja California). Mi sono inscrito qua prima di tutto perche gli uomini mi attraggono poi sto imparando la lingua italiana nella mia piccola citta e non ci sono molti italiani per praticare. Me piace molto la musica e l'art. Mi piacerebbe conoscere persone interessanti per chiachierare. dovo dire que sono lento svrivendo :) nell'italiano ma mi piace molto. Saludos a todos desde Ensenada Mexico!! Mi dispiace per i miei svagli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Gay-forum international! Benvenuto :) Ehi tra qualche settimana passo dalle tue parti! (San Diego non è molto lontana no? : 1 ) Niene male il tuo italiano ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Benvenuto-bienvenido :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Ciao, benvenuto! Io e te andremo molto d'accordo, visto che sto studiando spagnolo XD In ogni caso, il tuo italiano è comprensibile, non ti preoccupare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isaacensmexico Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 Non, san Diego non e lontano. e difficile per me capire tutto nell forum, tutto e nell'italino! allora, non so come rispondere personalmente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 e difficile per me capire tutto nell forum, tutto e nell'italino! allora, non so come rispondere personalmente!! Tu prova. Se proprio non riesci scrivi in spagnolo (o in inglese) e in qualche modo noi capiamo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isaacensmexico Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 e difficile per me capire tutto nell forum, tutto e nell'italino! allora, non so come rispondere personalmente!! Tu prova. Se proprio non riesci scrivi in spagnolo (o in inglese) e in qualche modo noi capiamo XD Grazie mille :), che amabile!!! il mio italiano e di base, qua nell forum sto imparando molte parole nuove per me. Gracias espero que te agrade aprender spanol!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Grazie mille :), che amabile!!! il mio italiano e di base, qua nell forum sto imparando molte parole nuove per me. Gracias espero que te agrade aprender spanol!!! Me gusta muchisimo. Mi profesora Maria de las Viñas es una enseñante verdademente increìble. He dicho correctamente? XD Ok, siamo un po' fuori tema :) *si dilegua in stile Team Rocket* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isaacensmexico Posted January 27, 2010 Author Share Posted January 27, 2010 Grazie mille :), che amabile!!! il mio italiano e di base, qua nell forum sto imparando molte parole nuove per me. Gracias espero que te agrade aprender spanol!!! Me gusta muchisimo. Mi profesora Maria de las Viñas es una enseñante verdademente increìble. He dicho correctamente? XD Ok, siamo un po' fuori tema :) *si dilegua in stile Team Rocket* Si, tu lo has dicho correctamente :) , ma qui devi sapere que io parlo lo spagnolo di Messico non e diverso dall di spagna ma ci sono delle parole que noi non usiamo ma loro si, sicomme ensenante. Ok me ne vado via, devo andare a scuola per fare la mia lezione di francese. Saludos desde Ensenada Mexico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Ciao Isaac! bellissimo nome! Benvenuto anche da parte mia... :) a presto ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 welcome :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts