Silver Reflex Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Siete fan dei personaggi Tatsunoko? Sentite la mancanza dei cari "vecchi" piacchiaduro 2d giapponesi? Ecco quello che fa per voi Picchiaduro della medesima scia dei vecchi Marvel vs Capcom, X - men vs Street fighter etc.. Personaggi di 2 diverse serie tutti insieme pronti a prendersi a randellate con super combo e mosse speciali dai devastanti effetti psichedelici Nella versionne per il mercato USA e EU è stata aggiunta anche la modalità online :) (assente nella prima edizione giapponese del gioco) Ecco un video ed alcune immagini http://www.wiinintendo.net/wp-content/uploads/2009/09/953921_20090923_screen001.jpg[/img] http://elmundotech.files.wordpress.com/2009/10/zero_screen_6_bmp_jpgcopy.jpg[/img] Gioco per gente jappa inside :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 mamma mia sembra proprio una cozzaglia di personaggi di generazioni, contesti e luoghi diversi.. Mi piace :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Fatemi giocare con Kyashan prestooooooo :) Flender Jeeeeeet! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Se qualcuno lo compra fatemi sapere che ci scambiamo i codici amico per mazzuolarci online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ce l'ho di là in sala; ma la Wii è del mio coinquilino. Sennò ti davo il codice. Anyway, mi piace un fottio, anche se, come in tutti i giochi di questo genere, tasti a caso a via andare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 All'inizio ci davo pure io a caso... ma quando poi ho iniziato a giocare in rete ho capito che avrei fatto porca strada (c'è gente che combatte come fossero delle macchine, combo a non finire...paura ) In realtà per saper usare efficacemente tutte le diverse tecniche Baroque, air attack, variable counter etc bisogna sbattersi parecchio e avere una dimestichezza di dita e riflessi non da poco . Cmq non serve il codice Wii ma solo quello amico (si vede da dentro il gioco) In caso fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 All'inizio ci davo pure io a caso... ma quando poi ho iniziato a giocare in rete ho capito che avrei fatto porca stradaLapsus Freudiano da astinenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 ...oddio, mi sa proprio di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts