Jump to content

Mi presento.

Guest Ame Libre.

Recommended Posts

Guest Ame Libre.

Parto subito dicendovi che nelle presentazioni elargisco sempre una grandissima quantità di informazioni su di me.

Quindi, preparatevi, e se volete conoscermi, ben venga :)

Sono pochi coloro che riescono ad entrare nel mio mondo e a leggermi come sarebbe corretto. Appaio come un ragazzo sicuro di sè, come un ragazzo conscio delle sue capacità e determinato. Mi 'accusano' di esser carismatico, di esser simpatico, socievole, aperto ed altruista.

Mi chiamo Luca, ho 17 anni, e vi scrivo dalla provincia di Milano.

Come detto in precedenza, appaio sicuro di me. Purtroppo la realtà è ben altra. Sono molto insicuro, mi basta poco per far crollare le certezze che ho e tendenzialmente a causa di questo motivo tendo ad essere abbastanza pacato e generalmente nelle situazioni 'pericolose' vado con i piedi di piombo.

Mi manca nettamente l'autostima, la sicurezza in mè stesso e la voglia di apparire. Vengo notato spesso per la mia abilità nel parlare, riesco a plasmare discorsi anche poveri di concetti donandogli un'apparenza sontuosa e ben articolata. Questo, spesso e volentieri, mi aiuta a scuola :)

Fisicamente non mi esprimo, ogni giudizio è soggettivo e non amo elargire pareri sulla mia persona, preferisco che gli altri mi riservino commenti, positivi o negativi che siano.

Sono uno studente relativamente modello, mi applico per riuscire al meglio nel percorso didattico e fortunatamente i risultati sono alti. Accuso una profonda avversione alle materie letterarie anche se credo che ultimamente stia coltivando un crescente interesse verso la storia, forse per merito di un caro amico di famiglia. Normalmente sono un ragazzo pigro, sfaticato ed amante dell'ozio, ma quando supero una certa soglia di 'nullafacentismo' frequento la piscina locale con alcuni amici sfogando le mie tensioni e liberandomi dal nervosismo.

:D

Aggiungo dicendo che ho una buona esperienza in questi forum, dato che di uno di essi sono anche moderatore. :)

Vengo notato spesso per la mia abilità nel parlare, riesco a plasmare discorsi anche poveri di concetti donandogli un'apparenza sontuosa e ben articolata. Questo, spesso e volentieri, mi aiuta a scuola :)

Direi che è evidente, più che una presentazione sembra una candidatura presidenziale.

Benvenuto :)