Clear Sky Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Buonasera a tutti, esordisco dicendo che non sono mai stato bravo a parlare di me, bene vediamo di provarci. Ho 34 anni (ma ho deciso che quando arriverò ai 40 non dichiarerò più la mia età :)) e scrivo dalla vecchia e bigotta Liguria, precisamente da Genova dove vivo e lavoro. Inutile dire che sono gaio fin nell'animo, nonostante all'apparenza non si noti. La cosa ha certo creato più problemi agli altri (genitori e parenti in primis) che non a me, anzi mi ha pure aiutato a distinguere le persone che realmente mi volevano bene e mi sono rimaste vicine, da quelle che invece sono scappate a gambe levate quasi avessi chissà quale malattia! Sono una persona piuttosto complicata perchè sono assolutamente istintivo e quindi imprevedibile, detesto il pettegolezzo e le persone non schiette, il mio dire sempre le cose "sulla faccia" mi ha creato spesso non pochi problemi ma è proprio più forte di me :) Adoro la musica, quasi tutta, non potrei vivere senza! E viaggiare, quando le mie scarse finanze me lo permettono! Purtroppo sono reduce da un brutto periodo, quando due anni fa ho perso il mio compagno in un grave incidente d'auto (8 anni di vita vissuta insieme spezzata in un secondo), mi sono rinchiuso nel mio piccolo guscio trovando giorno per giorno il coraggio di affrontare la quotidianità, nonostante la mia proverbiale testa dura non è stato facile e spesso non lo è tuttora, sto comunque cercando lentamente di venirne fuori, anche l'essermi iscritto a questo meraviglioso forum credo sia un altro piccolo passo del mio percorso. Bene ora basta rattristarvi, spero di non avervi ammorbato troppo :) Ci si legge in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Cavolo che storia... Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 caspita... poverino.. mi dispiace per quello che ti è successo :) ...il mio dire sempre le cose "sulla faccia" mi ha creato spesso non pochi problemi ma è proprio più forte di me ... Ecco a chi lo vieni a dire... eehm... rischio di essere menato 3 4 volte al giorno per questo mio fare :) Benvenuto anche da parte mia Clear Sky! Spero tu possa trovarti bene qui! ti abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 benvenuto! Esci quanto vuoi qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Un caloroso benvenuto. Spero che il tuo sia un piccolo passo ma utile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Benvenuto!! :) La tua presentazione mi ha davvero molto colpito e mi sento di stimarti molto per la forza che hai dimostrato di avere in questo periodo... Rimani sempre schietto,è la cosa migliore....semmai queste sono caratteristiche da limare,non da eliminare... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 sei benvenuto :P spero possa trovarti bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Benvenuto sembri una persona interessante e forte e se dici che non sei bravo a parlar di te vuol dire che sei un ottimo scrittore :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Adoro la musica, quasi tutta, non potrei vivere senza! Come ti capisco La prima cosa che faccio la mattina appena alzato è accendere lo stereo: mi concilia il buongiorno, e mi dona lo start! Buona serata, e un caro saluto da Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts