Jump to content

[Animali] I vostri compagni di vita

Recommended Posts

Con l'intento di far aprire una sezione animali comincio un nuovo topic con quest'argomento:

Avete animali domestici? Cani,gatti, criceti, topi, serpenti, iguane? Come si chiamano? Quanti anni hanno?

E se avete voglia e tempo, fateceli vedere (soprattutto uccelli  :))!!!

https://www.gay-forum.it/topic/12707-animali-i-vostri-compagni-di-vita/

• 3 years later...
Dragon Shiryu

che bello il cane! *________________*

Ed ecco la mia cagnolina Birba, un incrocio di... boh... XD Non l'abbiamo mai saputo! :asd:

(e mi scuso per la qualità della foto, ma il mio cell fa schifo! XD)

post-8247-0-80282200-1389289094_thumb.jpg

Ecco qua il mio gatto, trovato nel mio giardino una mattina di maggio 2005 che miagolava da solo.. probabilmente qualcuno l'ha abbanonato.. Beh sta di fatto che l'abbiamo tenuto e l'abbiamo chiamato Gattino perché era piccolo al tempo (lo so, che fantasia.. insultatemi pure).

Gatto molto comunicativo, miagola spesso, salta sempre in braccio alle persone piantando le unghie e facendo le fusa.. Se non lo coccoli quando vuole lui si incazza e ti morde i piedi

post-8310-0-92127200-1389294547_thumb.jpg

Lei é bernadette, alcuni di voi già la conoscono visto che c era un topic uguale un po' di tempo fa.

É molto doce ed affettuosa ma ha l abitudine di distruggere tutto quello che é in piedi sopra i mobili .

Bravissima con gli umani, spietata con i conigli ( me ne ha fatti fuori tre in una notte)

post-168-0-85295500-1389455326_thumb.jpg

Lui é lupin ... Beh il nome é una garanzia. Non rompe nulla ma ruba ciò che più gli piace... Preservativi, orologi , telecomandi ...

Non é un grande predatore.. Preferisce le coccole ed é un gran pigrone

post-168-0-47498200-1389455401_thumb.jpg

Loro sono Gabin , beccá, hursulà . Sono i cani del mio fidanzato. Ormai fanno parte della mia vita.

post-168-0-41059700-1389455463_thumb.jpg