Guest Crypto Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 :) Piacere.. Ed eccomi alla presentazione! Sono un 26enne della provincia di Torino, ormai da un buon anno consapevole di essere ciò che sono.. ma non del tutto dichiarato (gay), e la "cosa" mi è alquanto difficile visto il mondo (MIO) che mi circonda. Mi chiamo Federico.. e che dire? Ho un carattere un pò particolare.. sono molto cordiale, un grande amicone ma sono anche molto (come mi hanno definito? :)).. orgoglioso, testardo... non rissoso. Insomma.. Un amabile grosso "orsacchiotto" che ama scherzare ma che può essere molto competitivo in qualsiasi cosa, trattasi di giochi o anche nel rapportarsi. So ammettere i miei sbagli ..quando son lucido, e so dare il massimo nel difendere un amico o un ideale. Se parliamo invece fisicamente... beh! sono in pace con me stesso. Non mi ritengo un adone ma neppure una "schifezza" Insomma vivo bene ed ho un buon rapporto con il mio corpo. Spero di fare tantissime conoscenze, ma soprattutto di potermi fare tanti amici. Grazie e... ci si vede in giro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Ciao bel nick e bella presentazione! piacere di conoscerti quindi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 benvenuto nel club dei testardi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Autoaccettarsi già è tanto credimi....ottimo punto di partenza... :) ...ma non definirti mai "orsacchiotto"in modo troppo candido....su questo forum...potresti trovarti pervaso di ammiratori in pochi secondi...(ammesso che la cosa non ti dispiaccia... :) ) per il resto....Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 benvenuto... spero tu qui possa trovare le risposte che cerchi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Ciao Ho finito un paio di giorni fa di leggere il romanzo di Dan Brown che è anche il tuo nick. Hai preso spunto da questo titolo, per caso? A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Benvenuto Fede ottima presentazione direi spero ti troverai bene qui nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Autoaccettarsi già è tanto credimi....ottimo punto di partenza... ...ma non definirti mai "orsacchiotto"in modo troppo candido....su questo forum...potresti trovarti pervaso di ammiratori in pochi secondi...(ammesso che la cosa non ti dispiaccia... ) per il resto....Benvenuto!! Ahahaha vero... Ciao Ho finito un paio di giorni fa di leggere il romanzo di Dan Brown che è anche il tuo nick. Hai preso spunto da questo titolo, per caso? A presto Stavp pensando la stessa cosa! Comunque, benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts