Johann Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Grazie Fox ...Ma queste cose io gliel'ho dette appena ho scoperto la sua cotta, e le ho ribadite ogni volta che uscivano discorsi-discussioni... L'ultima dopo aver postato qui... proprio ore fa Mo sta a dire che lei non può essere sincera con me, che ha tanto amore da donare, che non vuole farmi soffrire... questo dopo avermi fatto capire che della mia sessualità, carattere etc... non gliene frega un'emerito c***o :muro: Santa Pazienza! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Hm è agguerrita! E' evidente anche che non vuole comprendere la realtà. Continua a ribadire, e spiegale anche che comportandosi così non ti fa stare bene, e non è un comportamento da amica eh! A me è capitata una cosa simile al liceo, ma meglio che non ti dica cosa ho fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Grazie Fox ...Ma queste cose io gliel'ho dette appena ho scoperto la sua cotta, e le ho ribadite ogni volta che uscivano discorsi-discussioni... L'ultima dopo aver postato qui... proprio ore fa Mo sta a dire che lei non può essere sincera con me, che ha tanto amore da donare, che non vuole farmi soffrire... questo dopo avermi fatto capire che della mia sessualità, carattere etc... non gliene frega un'emerito c***o :) Santa Pazienza! :) Ah...capito, eheh! Comunque, novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 29, 2011 Author Share Posted January 29, 2011 Certo! Ieri ennesima discussione! Dopo aver discusso via cell. dalla mattina al pomeriggio, eravamo arrivati alla soluzione di continuare a costruire una bella amicizia, ma che dovevo aver pazienza se qualche volta esagerasse... Ci organizziamo per uscire in serata, in compagnia... Io mi preparo, gli mando un sms, lei mi dicie che tardava 20 minuti, io mi metto sulla poltrona accanto al camino, pronto ad uscire e... MI ADDORMENTO! :) Appena mi sveglio esco fuori casa, non c'era nessuno, la contatto, lei niente. Poi mi manda un sms con le solite stronzate: ho capito tutto, non sono una cretina, non fare teatro con me, e altre cazzate! Lì mi sono incazzato di brutto... e tra un sms e l'altro mi sono riaddormentato... Gli ho risposto questa mattina... aspetto risposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Hai avuto la risposta? Scusa il ritardo della domanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 31, 2011 Author Share Posted January 31, 2011 Si, ennesima discussione, riappacificazione, Ma ieri sera mi son detto basta... Per salvare quest'amicizia ho trascurato le altre... Lei mi ama, e non può vedermi come amico. Ha continuato a mandarmi messaggi fino a questo pomeriggio. Io ho smesso di rispondergli... in questi mesi gli ho detto quello che c'era da dirgli. p.s. Sto ripensando di fare c.o. con mia madre... uff.. Hizel vieni in mio aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Mi spiace veramente per questa situazione con la tua amica :P Aspetta, mi son perso (forse perchè non avevo letto le pagine iniziali)...CO con i tuoi non l'hai fatto? O manca tua madre solo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 Ciao Fox! No non l'ho fatto con i miei... Cmq con la mia amica per ora ho stroncato tutti i rapporti. Meglio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Tantissimi auguri per il CO con i tuoi Per quanto riguarda la tua amica, è una strana situazione e penso che non potevi agire meglio di così...Hai evitato altre situazioni alquanto spiacevoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ciao Fox! No non l'ho fatto con i miei... comunque con la mia amica per ora ho stroncato tutti i rapporti. Meglio così Capito Bè si, meglio a questo punto, direi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 3, 2011 Author Share Posted February 3, 2011 Ora penso a fare c.o. con mia madre... anche se non so come, e se ci riuscirei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 Bella prova...facci sapere eh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts