Jump to content

Ciao a tutti e messaggio nella bottiglia

Recommended Posts

Salve a tutti, mi presento. Sono un giornalista. Mi sono iscritto al forum per chiedervi una mano.

Con un mio collega sto realizzando un reportage multimediale sull'omofobia a Roma.

Tra i video (7) che conterrà il nostro lavoro, ci sarà anche un servizio sulla storia di Luca Ruocco, il ragazzo omosessuale di origine somala che si suicidò quasi un anno fa a Lavinio, vicino Roma.

Nel video, oltre alle interviste di tre suoi amici, vorremmo mostrare il suo volto e far vedere di chi stiamo parlando. Purtroppo, fino ad oggi, siamo riusciti ad avere solo due immagini grazie alla disponibilità di due amici di Luca.

Chiunque conosceva Luca e abbia una sua foto - anche cartacea - o conosca qualcuno che potrebbe averne, perfavore mi contatti. Su facebook o via mail: federico.formica@gmail.com

Per chi non conosceva Luca e vuole saperne di più, vi rimando al ricordo che è stato pubblicato su Facebook:

Per chi fosse interessato, la nostra inchiesta verrà pubblicata sul sito web www.omofobiacapitale.it tra pochi giorni

grazie davvero a tutti voi

https://www.gay-forum.it/topic/12730-ciao-a-tutti-e-messaggio-nella-bottiglia/