marina68 Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Ciao, sono Marina di Roma..scusate ma sono molto discreta e non so che scrivere..aiutoooo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
surprise Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Meriteresti un premio solo per come ti sei posta! WELCOME! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Ciao ottima presentazione,anche se direi che mancano le generalità (suggerimento: anni, occupazione..) in ogni caso...BENVENUTA!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marina68 Posted January 31, 2010 Author Share Posted January 31, 2010 si in effetti sono stata di poche parole..ho 41 anni, lavoro nella mia libreria, un lavoro affascinante..ovviamente mi piace leggere, ho l'hobby della fotografia, sono una grande sportiva e adoro gli animali in particolare i gatti!!! ciaooooo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Bene arrivata Marina :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 benvenuta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Un lavoro moooooolto affascinante :P che meraviglia, ma magari ci son pure passata nella tua libreria durante i miei soggiorni romani...che bella città XD ok, ora la presentazione è completa direi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 benvenuta saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pet_boy89 Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Welcome! benvenuta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 UNA LIBRERIA... J'adore!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geisha Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 benvenuta, e complimenti per il tuo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Mitici hobbies e grandi passioni le tue....e poi lavorare in una libreria.... sei praticamente il mio alter ego realizzato eheheheh Benvenuta e....(se nella tua libreria dovessero cercare personale,chiamami!!!) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 mi sono innamorato di Marina.. :sbav: oddio povera ragazza! Benvenuta anche da parte mia cmq! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marina68 Posted February 2, 2010 Author Share Posted February 2, 2010 ciao a tutti che bella accoglienza!!! Volevo parlare un pò di me...io sono sposata felicemente, ma mi piacciono anche le donne pur non avendo avuto mai esperienze, il mio uomo è a conoscenza e non ha nulla da ridire..anzi!!! che ne pensate è un pò strano? vorrei tanto sapere se qualcuna come me, pur avendo una vita di coppia soddisfacente con il proprio uomo sogna un'amicizia femminile un pò più approfondita..ciao a tutti..avete visto sto cominciamdo a prendere un pò di confidenza!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asmira Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Ciao Marina, benvenuta.!!!!!!Complimenti per il lavoro...ora ho qualcuno da cui posso farmi consigliare qualche libro!! Benvenuta ancora *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marina68 Posted February 2, 2010 Author Share Posted February 2, 2010 Con grande piacere Asmira...ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Ciao Ho letto che lavori in una libreria. E' una libreria a tema, o una grande libreria come Feltrinelli in cui si trova di tutto un pò? In bocca al lupo per il tuo lavoro, e buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts