nisiuti Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 ci sono dentro. e voglio uscirne. viva, possibilmente viva. per questo sono qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 ciao, nome, anni, capelli.. benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 XD ok, nessuno ti torcerà un capello qui nel forum benvenuta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 il famoso tunnel. se non riesci ad uscirne, arredalo. io l'ho arredato. :P buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Benvenuta :P Non ti preoccupare che con un po' di buona volontà si risolve (quasi) tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Prova con un lassativo... :P Cia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Staralfur_84 Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 alle volte basta rendersi conto che in realtà l'obiettivo non è tanto uscire dal tunnel, ma rendersi conto che in realtà non c'è nessun tunnel!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 ci sono dentro. e voglio uscirne. viva, possibilmente viva. Non è semplice recluta, qua è una giungla attenzione soprattutto agli agguati dei vietcong capitanati da Almadel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Beh, dicci qualcosa di te e giuro che Almadel non ti mutilerà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
surprise Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Fai come Teseo lascia il filo di lana dove passi,in modo da non commettere gli stessi errori, uccidi il minotauro ed esci da dove sei entrata! benvenuta!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Prova con un lassativo... oppure metti due dita in bocca Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Benvenuta! (segue risata sadica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 il famoso tunnel. se non riesci ad uscirne, arredalo. io l'ho arredato. :P buona permanenza. rieccomi, guagliu'... solo per dirvi grazie. e che, sì, l'ho arredato, come dice il buon white, l'ho arredato, il mio tunnel. la mia tana metropolitana, la mia tana senza luce davanti e didietro, la mia tana metropolitana senza luce davanti e didietro che, però, va già meglio... va già meglio, come dice il buon white, se lo arredi e ci resti, se ti adegui e lo arredi, se ci resti e ci credi, anche senza luce davanti e didietro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Benvenuta! (segue risata sadica) e tu, sadico ragazzaccio, come butta?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 ciao, nome, anni, capelli.. benvenuta ola, nisiuti, thirty-five, e capelli baciati dal freddo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 XD ok, nessuno ti torcerà un capello qui nel forum :P benvenuta :P mercy mary_s... se esco dal tunnel, giuro che ti porto un girasole. giallo. enorme. vivo. come il sole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Prova con un lassativo... :P Cia!! :P ue' fergal... il punto, mi sa, non è che io debba evacuare. piuttosto il tunnel. piuttosto è il tunnel, mi sa, che ha da evacuare me... chiederò, mi sa, chiederò al tunnel, chiederò alla nera grande voracissima bocca del tunnel se se la sente, glielo chiederò, se se la sente, se se la sente di assumere, oltre me, qualche bella quintalata di all bran in una tazza gigante di acqua bollente... magari mi dicesse di sì, la nera grande voracissima bocca del tunnel: probabilmente in un lampo schizzerei, e insieme a qualche bella quintalata di all bran, verso l'uscita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Benvenuta :P Non ti preoccupare che con un po' di buona volontà si risolve (quasi) tutto meglio forse, frattaglia, l'altro quasi del tutto: la rabbia. la rabbia di chi, con un po' di buona volontà, si ritrova d'un tratto, puntualmente, comunque, inabissato. nel tunnel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 alle volte basta rendersi conto che in realtà l'obiettivo non è tanto uscire dal tunnel, ma rendersi conto che in realtà non c'è nessun tunnel!! :P come nessun tunnel ?!? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Fai come Teseo lascia il filo di lana dove passi,in modo da non commettere gli stessi errori, uccidi il minotauro ed esci da dove sei entrata! :P benvenuta!!! :P se esco da dove sono entrata, surprise, preferisco starci dentro, nel tunnel, pure per un bel po', mi dispiace per arianna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Prova con un lassativo... :P oppure metti due dita in bocca :P Benvenuta! eeeh, Johann, bastassero due dita, piuttosto che mettermele in bocca, le ficcherei negli occhi gialli, cupi e fissi, attraverso la seriale fessura dei quali il tunnel, che è qui accanto, ama guardarmi, e riguardarmi, e riguardarmi (...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 ci sono dentro. e voglio uscirne. viva, possibilmente viva. Non è semplice recluta, qua è una giungla attenzione soprattutto agli agguati dei vietcong capitanati da Almadel ... COPRIMI LE SPALLE, WOLF!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisiuti Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Beh, dicci qualcosa di te e giuro che Almadel non ti mutilerà. qualcosa di te. ecco. (o qualcosa di me?) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts