Fantom Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 I sette nani vogliono andare al bar a prendersi un the Appena arrivati quattro di loro si mettono al tavolino mentre gli altri tre vanno ad ordinare Si mettono uno sopra l'altro per arrivare al banco del bar e l'ultimo dice al barista: Sette the E il barista risponde: Bubu` :P Quote
Evelpide Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 ahushdusahudahsuhda ma....la sezione non si chiamava giochi e RISATE? Quote
Dario Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 per punizione lo chiuderei questo post  Non mi tentare Quote
Lorens Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 e io che pensavo che la peggiore di tutti i tempi fosse un uomo entra in un caffè splash.. Quote
Ziguli Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 e io che pensavo che la peggiore di tutti i tempi fosse un uomo entra in un caffè splash.. ok siamo arrivati al ban allora Quote
Recommended Posts