Herm88 Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Judas Priest: PainkillerMetallica: OneCradle of Filth: NymphetamineLi adoro tutti! :love:Tra i miei favoriti, come video:- Nemo, Nightwish- Prostye Dvizhen'ya, T.a.T.u.- Her Ghost In The Fog, Cradle Of Filth- Sweet Dreams, EurythmicsE taaaanti taaaanti altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Per quel che riguarda la mia top 3 dei migliori video ci sono in ordine di importanza:1) Bronski Beat "Smalltown Boy"2) Michael Jackson "Thriller" (Versione integrale)3) Mariah Carey "Honey"...Motivazioni :1) Narra la storia di un ragazzo gay costretto a vivere in un piccolo centro con genitori all'antica, che per scambiarsi gli sguardi con un ragazzo in piscina viene inseguito e pistato. Torna a casa con il poliziotto che spiega la situazione ai genitori, la madre piange insofferente e il padre ci manca poco che metta le mani addosso al ragazzo, ma il poliziotto lo ferma. Quindi la madre gli da un po' di soldi e gli dice di andarsene, e finisce con lui che si incontra sul treno con gli altri ragazzi della band.2) Non c'è da ricordarvi nulla, credo che tutti voi ricordate bene la versione più commerciale di Thriller che è già di per se un vero e proprio capolavoro; ma il mini film di circa 15 o 18 minuti non ricordo bene, è ancora più incredibilmente mozza fiato. 3) Questo è stato definito il video più costoso della storia della musica. E' curatissimo nei dettagli, sembra quasi di vivere le scene, la canzone per altro ha delle sonorità nuove per Mariah Carey che per la prima volta si intromette nella musica R&B con pezzi come Honey, The Roof e Breackdown, mantenendo pur sempre quei suoi lati melodici che tanto ce l'hanno fatta apprezzare, e ammirare, con pezzi come My All, Butterfly, e Whenever You Call. Bello il video e altrettanto geniale l'album. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Marilyn Manson - The Dope ShowEnya - Orinoco FlowDead or Alive - You Spin Me Round Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StormyAngel Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 io citoChristina Aguilera - BeautifulSpice Girls - GoodbyeLeda Battisti - L'acqua al deserto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted May 24, 2007 Share Posted May 24, 2007 i need love-laura pausinistronger-britney spearscry-mandy moore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 New York New York - Moby feat. Debbie HarryGlosoli - Sigur RosPowerless - Nelly Furtado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Scar Tissue - Red Hot Chili PeppersOtherside - Red Hot Chili PeppersTapparella - Elio e le Storie Tese :asd:Ebbene sì. Nella mia mentalità aperta ad "ogni" genere metto anche gli Elii...Comunque, non sono un fan sfegatato dei RHCP ma i due video citati penso siano due dei video più belli mai fatti.Tapparella non necessita di commenti :asd:Ok, appena mi rinvengo da questa "botta psicologica" mi impegno a scavare nella mia mente in cerca di altri titoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 Eccoli!! xDDD. Within Temptation - Memories. Linkin Park - Numb. Madonna - Hung Up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 1) Emma Bunton - Maybe :sbav:2) Emma Bunton - Free Me :sbav:3) Spice Girls - Spice Up Your Life :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercy_on_me Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 3) Questo è stato definito il video più costoso della storia della musica. E' curatissimo nei dettagli, sembra quasi di vivere le scene, la canzone per altro ha delle sonorità nuove per Mariah Carey che per la prima volta si intromette nella musica R&B con pezzi come Honey, The Roof e Breackdown, mantenendo pur sempre quei suoi lati melodici che tanto ce l'hanno fatta apprezzare, e ammirare, con pezzi come My All, Butterfly, e Whenever You Call. Bello il video e altrettanto geniale l'album. io sapevo che era thriller il video più costoso,ma poi di così immensamente costoso che ha quel video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 aggiungo too lost in you delle sugababes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Vabè, è un po' che nessuno scrive ma inserisco anche i miei Probabilmente sarebbero tutti di Cher, ma per equità inserisco artisti diversi :P Cher - Heart Of Stone Bonnie Tyler - Total Eclipse Of The Heart Dead Or Alive - Something In My House Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 evanescence - going under evanescence - my immortal iron maiden - rainmaker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Faint - Linkin Park Rock this Party - Bob Sinclar Into The west - Il signore degli anelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Linkin Park - Numb George Michael - Freedom Alessandro Canino - Brutta )))))))))))))))))))))))))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 sono un po' indeciso comunque direi: 1)Britney Spears - Toxic 2)Madonna - American Life Uncensored 3) L'aura - Non è una favola (video particolarissimo in stop-motion) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
°kAtheRiNe° Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 allora.. video preferiti... 1. Pussy cat dolls - don't cha 2. Laura bono - non credo nei miracoli 3. Gym class heroes - ...girlfriend Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herm88 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Classifica finale... Nymphetamine - Cradle Of Filth Poison - Alice Cooper http://www.youtube.com/watch?v=-1c14Z0YUTU&mode=related&search= Pray For Plagues - Bring Me The Horizon http://it.youtube.com/watch?v=aQI_EItElTw (inquietante, non lo consiglio ai deboli di cuore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 omg, Poison di Alice Cooper piace pure a me Allora, ora per me sono pochi 3 video... ci proverò. prendete i pop-corn :) Frozen - Within Temptation Amaranth - Nightwish Who Knew - P!nk Ma non solo XD... ci sono pure: Memories - Within Temptation Stupid Girls - P!nk Nemo - Nightwish Angels - Within Temptation Pick Me Up Uppercut - Pop Levi e ovviamente Poison - Alice Cooper <3 ah, prima che dimentico: Heart-Shaped Glasses - Marilyn Manson Tainted Love - Marilyn Manson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Ne metto uno che vale per tre Sigur Rós - Vidrar veltil loftarasa se volete vederlo si scarica dal sito ufficiale del gruppo la storia è di due ragazzi assai giovani con finale a sorpresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 :P allora ovviamente Delivery di petuccio mio doherty... poi mobscene di Merilin manson anche se devo dire che manson non mi piace molto, però quel video è grande. E infine..... oddio c'è ne sono troppi :P :P mmmmmmmmmmmmmm.... torno a petuccio: fuck forever :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 :) Ovviamente Androgyny dei Garbage mi rivedo molto Poi..... Mobscene di MM e........ ...... ragazza d'argento di Zarrillo.... ma non sono le mie canzoni preferite... diciamo che mi piacciono i video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 I miei video preferiti sono: 1.Close to me -The Cure (molto bello e creativo che rende bene con le immagini il senso della canzone) 2. Moonlight shadow - Mike Oldfield (atmosfere molto evocative,cupe e avventurose) 3.Lady of the sea - Seth Lakeman (lui :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Argh :S Direi... 1) Goldfrapp: Utopia 2) Goldfrapp: Strict Machine e poi boh... 3) Goldfrapp: Ride on a White Horse ^^" Mi sono dimenticato tutti quei bei video artistici che guardavo anche se la canzone non mi gustava, ma cen'erano tanti tanti tanti... Uno che adoravo era anche Say You'll Be There delle Spice Girls E molti dei Queen, che la mia migliore amica li aveva tutti su videocassetta e m'ha fatto il lavaggio del cervello in interminabili pomeriggi di proiezione. Però boh, penso di essere parziale nel preferire sempre video degli artisti che mi piacciono di più anche se non sono particolarmente apprezzabili dal punto di vista artistico. L'unica eccezione sarà Alanis Morissette che ha sempre fatto video abbastanza cagosi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts