Ecotr Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 La ragazza dei "tacchi alti", di cui si era già parlato nel topic di Laura Scimone, ha finalmente un nome: Valentina Pitto. Ha pure un account su Facebook - da notare che è fan di "Scarpe con il tacco"! Ed è proprio nel suo profilo di Facebook che posta nuovi video che evidenziano le sue incredibili doti artistiche Non c'è nessuno che balla e canta come lei. Questa andrà lontano, me lo sento. I video: Il mio sbaglio più grande Danza (?) e ripropongo il video da cui tutto ebbe inizio, ritrovato miracolosamente da fallendaydreamer dopo che era stato rimosso da facebook e youtube: Tacchi Alti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 MA IO TI AMO! AHHHHHHHHHH è un mito. Comunque io ho il video originale di Tacchi alti senza quei due sfigati che commentano sopra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Volevo pubblicarla, ma mi fa troppa tenerezza... ... in uno status di facebook ha scritto: MI DISPIACE AMICI DI FB, MA NN RIESCO HA PRENDERVI TUTTI COME AMICI.. COMUNQUE GRAZIE DI CUORE UN BACIONE HA TUTTA ITALIA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Ma tra le sue foto di facebook mette un tordo, e commenta: VADO A CACCIA DI TORDI! ahahahhahahahah E poi ha fatto il test: quale personaggio dello spettacolo sei? e il risultato è BELEN RODRIGUEZ! ahhahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 5, 2010 Author Share Posted February 5, 2010 Belen Rodriguez :muro: ma perchè io le foto non le vedo? voglio vedere il tordo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Scorri tra le notizie nella sua bacheca... E compariranno delle foto che ha caricato nell'album delle foto della bacheca, e quello lo puoi sfogliare! Ci sono tordi, passeggini, test di gravidanza e foto dei Caraibi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Ha deciso che non farà più video perchè è stata offesa. Spiegazione QUI. Sono TRISTISSIMO, le ho pure scritto un messaggio per farle forza. Tra l'altro a me è successa più o meno la stessa cosa successa a lei, ho fatto dei video per scherzo e poi me ne sono state dette di TUTTI i colori e li ho dovuti rimuovere e creare un gruppo privato su facebook. Non è giusto.. E si vede che lei è molto triste. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 10, 2010 Author Share Posted February 10, 2010 Ma povera, ma stava per piangere? Non è giusto...si ride e si scherza e i video erano belli per quello, era GRANDIOSA! Fanculo a chi l'ha offesa, ci ha tolto il divertimento. Glielo mando anch'io un messaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Si era sull'orlo delle lacrime secondo me :P Poverina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 13, 2010 Author Share Posted February 13, 2010 Mi ha anche risposto al messaggio xD Speriamo che crei un gruppo privato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Davvero? Cosa ti ha scritto? A me non ha risposto! GRR! Comunque ora sulla sua bacheca pubblica video di critiche a Laura Scimone e dice che parlano di lei! Dev'essere un po' confusa sulla sua identità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 13, 2010 Author Share Posted February 13, 2010 Comunque ora sulla sua bacheca pubblica video di critiche a Laura Scimone e dice che parlano di lei! Dev'essere un po' confusa sulla sua identità. lol Mi ha detto grazie per quello che ho scritto e che stava iniziando a cancellare un sacco di persone (ma se adesso ha più amici di prima?) così anche se la cercano non la trovano più "e invece lei su facebook c'è". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Ma sapete di dove sia?la città intendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 è ligure... forse Imperia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Ahahahahahah ma chi è sta matta??? :gh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanillino Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 non mi fa vedere i video "il mio sbaglio più grande" e "danza" credo per motivi di privacy, ma io muoio dalla voglia di vedere questi nuovi video. qualcuni li ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 chi è valentina pitto??? è importante??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts