Jump to content

è o non è?


Recommended Posts

Special_Needs

premettendo che è da un po' di tempo che il mio radar deve essere intoppatto da qualche virus e sclera molto facilmente vi sottopongo un quesito, ditemi un po', allora..

una mia amica è all'università e vive in una casa con altri 3 ragazzi, io che non ho mai niente da fare la sera sono sempre da lei e ho notato un suo coinquilino, e il mio radar ha iniziato a borbottare qualcosa, però di incomprensibile..allora ne ho parlato con la mia amica e questo è ciò che ne è uscito fuori :

 

questo tipo porta a casa sempre, in camera sua a dormire un altro tipo (sono entrambi grandi sui 26 anni), e dormono nella stessa camera, la mia amica ha notato che il tipo si è fatto il lettone grande unendo due letti,  poi mi ha detto che questo suo coinqulino non lo ha mai visto con una ragazza sebbene abbia molte amiche con cui ci fa interminabili chiacchierate telefoniche, tiene al fisico in maniera morbosa, fa palestra, calcio e usa creme per il viso. Inoltre è un fan sfegatato di marco carta e tiziano ferro..è ovvio che possono essere i soliti banali stereotipi, ma siccome non so farmi quasi mai gli affari miei ora sono curioso, premetto che non mi interessa minimamente, non mi piace. ma ditemi un po' voi..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/
Share on other sites

Special_Needs

mmmh, si ma mi sono dimenticato di dire che lui in casa, anche davanti a me e davanti a chiunque, quandi si tratta di chiacchierare in cucina, capita che racconti le sue esperienze con famigerate ragazze etc etc..ma ovviamente si sa, la gente può dire tutto quello che vuole..

p.s. la canzoncina della pausini la stava cantando pure ieri pomeriggio mentre puliva la sa camera. pure con convinzione  :D

appe mi capita l'occasione ci provo a instaurare un argomento a tema..voglio vedere come reagisce..facile a capirsi a quel punto

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/#findComment-368931
Share on other sites

la tattica del ...io sono figo...perchè mi illudo di prendere per i fondelli gli altri! eh no bello...la pausini..non mente mai!!!!!!...non  scherzo mica poi tanto!.......è gay più di tutti noi messi insieme! ahhhhhhh affronta un discorso molto aperto e sfacciato!...vedrai vedrai...la sua faccina! :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/#findComment-368932
Share on other sites

Special_Needs

bene, stamattina, appena uscito da scuola sono andato a casa della mia amica, eravamo tutti in cucina, e quando siamo rimasti soli, io, la mia amica e il coinquilino in questione io ho provato a sondare il terreno..

ho detto subito.."non vedo l'ora di andare all'università anche io, penso che andrò in lettere che mi hanno detto pure che ci sono bei ragazzi" , una frase buttata così, giusto per iniziare la discussione, e la mia amica complice aggiunge "in lettere è pieno di gay tralaltro"..e subito il coinquilino dice "eh me ne sono accorto, l'altra volta ci sono passato e ho visto che gente c'è, si vede che son gay"..aaaaah

alchè lo ho preso di petto e gli ho urlato "sei omofobo??!!" e lui..."no, ma mi da fastidio che mi fissino i ragazzi, che cazzo, non ho niente contro i gay ma non devono provarci con me".... :muro: alchè me ne sono andato dicendoli che se sono gay intelligenti si terranno ben lontani da gente come lui, di non preoccuparsi. mah..sinceramente..secondo me questo è molto molto confuso, o forse vuole apparire ciò che non è molto più semplicemente..ma non capisco perché ci batta così tanto a dire il contrario,ad atteggiarsi addiritura da etero macho. o magari è davvero etero..ma di certo non macho vedendo la descrizione che vi ho fatto  :muro:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/#findComment-369051
Share on other sites

Nulla é come sembra..perchè dare per scontato che sia gay?solo perchè unisce due letti singoli e dorme vicino a un altro maschio?non ne sarei così certo...poi ovvio che se non vuole uscire allo scoperto parlerà di ragazze e dirà che gli dà fastidio essere guardato da altri gay (ma pure a me dà fastidio essere fissato,in generale,sia chiaro..)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/#findComment-369121
Share on other sites

bhe, secondo me è gay ma si comporta così per coprirsi.

Quella del dormire con i letti vicini è il primo segnale... quando mai vedi un etero che mette il letto vicino al proprio amico...

 

dovresti sondare un pò anche con l'amico per vedere, magari l'altro è più aperto oppure si fa più notare...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/#findComment-369579
Share on other sites

Special_Needs

Bah, sinceramente non ne ho più neanche la curiosità di sapere i fatti loro, mi è bastato sentire quello che ha detto, sentire come ragiona per disinteressarmi totalmente, anche se fosse ghei non ci terrei a diventare amico con uno che si finge un macho scopa fiche, idem se è etero.

grazie dei pareri, ma I don't care more.  :)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/#findComment-369620
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Marcotellis

Non seguire i consigli di acunamatata io spesso o dormito nello stesso letto degli amici miei ke sanno ke sono gay ma non avevano problemi xke erano etero . .

 

già, bisogna fare attenzione... meglio non esagerare troppo con la categoria "nessuno sa chi sono, cosa provo, cosa dico, cosa faccio veramente..."

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12775-%C3%A8-o-non-%C3%A8/#findComment-371984
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...