NorwegianWood Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Ehi, mancano i Pesci! :-O Comunque, Acquario ascendente Acquario (o Acquario-Pesci, per la precisione: sono nella Cuspide) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Il mio ideale sarebbe un toro/pesci o toro/ cancro. Anche una combinazione terra fuoco ( tipo toro/sagittario o toro/leone ) la trovo tremendamente eccitante: sensibile' date=' pieno di buon gusto' date=' amante delle cose e della tavola' date=' forse pure un pizzico ' casalingo ' come tipo.[/quote'''] Non so se hai letto il mio segno... toro ascendente sagittario :) Non so se rendo.... :-D humm...rendi rendi.. *o* *o* *o* e sei pure romano...hem..il mio numero ce l'hai, vero? :) Si ce l'ho, ma il credito è a zero... non fare il timido e chiama tu Sagittario ascendente ingegnere (beh' date=' non si puo'?) [/quote'] Ahahahahahahah :-D Ehi' date=' mancano i Pesci! [/quote'] torino sei il peggio... manco i 12 segni ti ricordi... o forse la dimenticanza è Freudiana? >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Sono un ariete testardello..e velenoso come lo scorpioncino,mio ascendente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Il mio ideale sarebbe un toro/pesci o toro/ cancro. Anche una combinazione terra fuoco ( tipo toro/sagittario o toro/leone ) la trovo tremendamente eccitante: sensibile' date=' pieno di buon gusto' date=' amante delle cose e della tavola' date=' forse pure un pizzico ' casalingo ' come tipo.[/quote'''] Non so se hai letto il mio segno... toro ascendente sagittario :) Non so se rendo.... :-D humm...rendi rendi.. *o* *o* *o* e sei pure romano...hem..il mio numero ce l'hai' date=' vero? :)[/quote'] Si ce l'ho, ma il credito è a zero... non fare il timido e chiama tu Molto volentieri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Cancro ascendente Sagittario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Sagittario, l'ascendente a che serve? o_O Okok.. anche il segno zodiacale a che serve? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grissom88 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Ho aggiunto l'opzione "Pesci" al sondaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Ho aggiunto l'opzione "Pesci" al sondaggio. Grande... Molto volentieri!! Ok... io aspetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Io sono Pesci... non ho la minima idea di cosa sia l'ascendente O_ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALariS Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Scorpione ascendente scorpione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 27, 2005 Author Share Posted November 27, 2005 azz.. ne avevo scordato uno? e si che 2 dei miei ragazzi (li primo e l'attuale son proprio dei pesci :S) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Sono leone ascendente vergine con luna in acquario: un bel cocktail !! :: Ho studiato un po' questa materia e devo assolutamente dire che spesso mi ha sconvolto !!!!!! Spesso la si critica senza sapere proprio nulla ! L'ascendente è il punto che corrisponde all'orizzonte est: nel mio caso all'orizzonte est c'era il segno della vergine e precisamente alle 7.00 di mattina l'ascendente si trovava a 5 gradi della vergine ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 azz.. ne avevo scordato uno? e si che 2 dei miei ragazzi (li primo e l'attuale son proprio dei pesci :S) E lo sapevo io che c'era qualcosa dietro :D Sono leone ascendente vergine con luna in acquario: un bel cocktail !! Ho studiato un po' questa materia e devo assolutamente dire che spesso mi ha sconvolto !!!!!! Spesso la si critica senza sapere proprio nulla ! L'ascendente è il punto che corrisponde all'orizzonte est: nel mio caso all'orizzonte est c'era il segno della vergine e precisamente alle 7.00 di mattina l'ascendente si trovava a 5 gradi della vergine ! Dettagliatissimo... complimenti.... ma non è che magari fai un bel quadro astrale anche a me? 0_0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Gemelli ascendente bilancia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Adesso vi spigo meglio cos'è l'ascendente e qual'è il suo significato: L'Ascendente è la punta (l'inizio) della prima casa ed indica il segno che si presenta all'orizzonte orientale al momento della nascita. Il segno nel quale si trova l'Ascendente è importante tanto quanto il segno della nascita, poiché esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e come ci si pone nei confronti delle altre persone. Il segno solare di nascita indica invece il proprio io più profondo ossia l'essenza della persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Sono del Cancro con ascendente Leone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 3, 2005 Share Posted December 3, 2005 Bilancia, ascendente non lo so!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Acquario, ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Acquario' date=' ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^[/quote'] Non so quanto sia rilevante... cmq metti quella più vicina a dove sei nato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Sagittario, siamo solo due? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 leone ascendente gemelli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fever Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Scorpione ascendente Leone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trilobyte Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Vergine ascendente Leone L'ho appena calcolato e devo dire che mi ci ritrovo abbastanza...neutralissimo e indolente ma con un orgoglio insano e spietato ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Acquario' date=' ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^[/quote']Bè si conta parecchio, ma tra Milano e Bari, per esempio, non c'è molta differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nirti Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Acquario ascendente Capricorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Acquario' date=' ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^[/quote'] Io l'avevo calcolato su un libro d'astrologia con una tabella misteriosa.. e la città non influiva x niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 acqaurio. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Cancro ascendente Vergine... bel miscuglio insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Scorpione più passionale che vendicativo. In sesso, vergine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 io sono un sagittario ascendente bilancia..nn ci credo molto in ste robe,ma quando mi presento a qualcuno che dice di essere esperto di astrologia mi fa una faccia che sembra abbia visto il mare per la prima volta......???? Perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts