conrad65 Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 vergine ascendente scorpione... . Preciso e da guerra... ma anche con qualità che molto amici apprezzano! ma allora siamo gemellini astrologici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 ACQUARIO! L'ascendente non l'ho mai saputo e mai lo saprò...mia madre non si ricorda l'ora della mia nascita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 ACQUARIO! L'ascendente non l'ho mai saputo e mai lo saprò...mia madre non si ricorda l'ora della mia nascita Sicuro che non sia scritto su qualche antico certificato o documento? Comunque si ricorderà se sei nato di mattina pomeriggio sera o notte, e procedendo per indizi si potrebbe ricostruire la fascia oraria o almeno delimitarla (considerando che l'Ascendente varia ogni due ore). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wunderkind Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 BILANCIA. Credo che l'ascendente sia Toro, ma non mi ricordo con sicurezza, ho fatto il calcolo troppo tempo fa. Non conosco nessuno toro, mi fa impressione questa cosa, se è davvero così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 leone ascendente scorpione. tendo a non crederci, ma effettivamente le persone con cui vado più d'accordo sono tutte dell'acquario boh, sarà una coincidenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
begrip Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Toro, ascendente Vergine. Quindi, decisamente "in Terra" Vedendo i risultati della statistica, noto che ci sono tanti Tori qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Gemelli... in tutto e per tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 vergine ascendente scorpione... . Preciso e da guerra... ma anche con qualità che molto amici apprezzano! ma allora siamo gemellini astrologici Vergine ascendente scorpione? Pure io e ne conosco parecchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Leone, ascendente toro =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Vergine ascendente scorpione? Pure io e ne conosco parecchi. i vergine ascendente scorpione sono un incrocio tra i dobermann e la maionese dopo una certa età impazziscono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Acquario ascendente acquario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Gemelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Nano91 ma quello della foto nel profilo sei tu? Dio mio che meraviglia. Ah dimenticavo, io sono Toro, ascendente Nano91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Nano91 ma quello della foto nel profilo sei tu? Dio mio che meraviglia. Ah dimenticavo, io sono Toro, ascendente Nano91 tesoro mio se ero io che stavo qui su questo forum oppure a farmi mezzo modo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 azz peccato che non sei tu gia stavamo organizzando la carovana scusate sono completamente OT per rientrare in tema mi veniva in mente questa considerazione: che oggi tra parti cesarei e parti programmati si nasce tutti piu o meno in orario di lavoro per cui certi ascendenti sono tagliati fuori automaticamente ad esempio gli ascendenti dell'intervallo mensa del chirurgo di ostetricia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Capricorno ascendente Cancro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Io sono del Toro ascendente Bilancia Wow, quanti utenti del toro! Cos'è, il segno tipico dei gay? In effetti siamo parecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 è si molti toro..!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgil393 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Vergine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ariete, il segno meno gayo possibile, con l'Ascendente Scorpione. Io sapevo che il segno piú gayo per Pesci... ma stranamente qui è pieno di Toro. per rientrare in tema mi veniva in mente questa considerazione: che oggi tra parti cesarei e parti programmati si nasce tutti piu o meno in orario di lavoro per cui certi ascendenti sono tagliati fuori automaticamente ad esempio gli ascendenti dell'intervallo mensa del chirurgo di ostetricia In realtà non si tagliano fuori gli ascendenti, ma le combinazioni tra il segno (il sole) e l'ascendente il che è peggio, visto che per molti astrologi è quella la cosa piú importante. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ariete, il segno meno gayo possibile, con l'Ascendente Scorpione. Io sapevo che il segno piú gayo per Pesci... ma stranamente qui è pieno di Toro. E che tori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Toro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Twister Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Gemelli ...ascendente leone !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Uhm, dai, solo 3 Arieti! Del resto è il segno della virilità e soprattutto del perbenismo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
recorder Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Sagittario ascendente gemelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 vergine ascendete gemelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 recorder anche tu del sagittario, come me! io ascendente leone però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
recorder Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 recorder anche tu del sagittario, come me! io ascendente leone però Ascendente leone? uhhmmm mi sono sempre ritrovato con morosi del leone, ma ascendente non saprei... Ti piacciono i colori caldi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Said I’m a Pisces, Zika deka delWell well I’m raising hell People always tryin’ to find the world I’m in I’m the envy of the women and I rule the men Two fish, one swimmin’ up stream one swimmin’ down livin’ in a dream "But when she loves she tends to cling" (Erykah Badu - "... & On") Sole in Pesci e Luna strabica in Vergine. Ascendente Pesci. La configurazione tipica di una persona completamente fottuta. Sono ora autoindulgente (pesci), ora autolesionista (vergine) ho l'ansia delle scadenze (vergine), ma muoio di pigrizia (pesci) sono incapace di relazionarmi col prossimo, perché ora troppo permissivo (pesci), ora eccessivamente critico (vergine) sono incapace di creare coerenza tra il dettaglio (vergine) e l'insieme (pesci) in tutto quello che faccio i confini e la routine mi soffocano (pesci), però ho il terrore dell'indefinito (vergine). Ho almeno due persone in me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Said I’m a Pisces, Zika deka delWell well I’m raising hell People always tryin’ to find the world I’m in I’m the envy of the women and I rule the men Two fish, one swimmin’ up stream one swimmin’ down livin’ in a dream "But when she loves she tends to cling" (Erykah Badu - "... & On") Sole in Pesci e Luna strabica in Vergine. Ascendente Pesci. La configurazione tipica di una persona completamente fottuta. Sono ora autoindulgente (pesci), ora autolesionista (vergine) ho l'ansia delle scadenze (vergine), ma muoio di pigrizia (pesci) sono incapace di relazionarmi col prossimo, perché ora troppo permissivo (pesci), ora eccessivamente critico (vergine) sono incapace di creare coerenza tra il dettaglio (vergine) e l'insieme (pesci) in tutto quello che faccio i confini e la routine mi soffocano (pesci), però ho il terrore dell'indefinito (vergine). Ho almeno due persone in me. sulla vergine hai ragione su tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts