Silver Reflex Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Da serietv.com Le tre R (recreational sex, recreational drugs e random murder) della frase di lancio del nuovo serial Trinity, già rendono l’idea dell’atmosfera trasgressiva e dello stile irriverente di questa nuova serie tv ambientata nel gotico e immaginario Trinity College. Per il sesso e le droghe ricreative ci siamo, ma gli omicidi casuali a cosa si riferiscono? Cominciamo col dire che il Trinity College era fino a ieri un posto riservato all’elite, solo ricchi e potenti potevano frequentarlo, ma dopo più di trecento anni le porte si aprono anche a studenti provenienti dai ceti sociali più disparati, con conseguenti lotte intestine per la supremazia. La protagonista dell’intricata vicenda è Charlotte Arc (Antonia Barnath) studentessa in medicina che si iscriverà al Trinity per indagare sulla morte del padre Richard, morte repentina e alquanto sospetta avvenuta subito dopo le sue dimissioni dal corpo insegnanti dell’istituto. Charlotte scoprirà ben presto che dietro al lustro e alla storia del college si nascondono segreti, misteriose sparizioni e una oscura e potente società segreta Nessuno l'ha seguito? (per ora è composto da una sola serie di 8 episodi) A me è piaciuto parecchio, un telefilm sicuramente sopra le righe dove tutti i personaggi sono caratterizzati da una morale assai discutibile che li rende sempre piuttosto interessanti ed imprevedibili; la main story l'ho trovata molto interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stez Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Non l'ho mai sentito questo telefilm, però sembra davvero carino! La copertina ricorda un pò Gossip Girl :) Non centra nulla vero? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 8, 2010 Author Share Posted February 8, 2010 No non credo c'entri nulla... cmq questo telefilm è inglese, non americano (il che spiega il perchè non lo si conosca.. io l'ho scoperto per caso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stez Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Ah ecco ok. Ora capisco. Infatti pubblicità proprio zero :) Comunque se dici che è bello, lo guardo, mi piacciono molto i telefilm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts