Jump to content

Nomi strani/rari

Recommended Posts

• Replies 328
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

18

• Sweet

15

• nonsochisonoio

13

• Johann

9

• 1 year later...

non ho avuto la volontà di leggere tutte le pagine xD non so se siano stati già messi:

Porzia

Fausto

Matilde

Azzurra

Viola xD

Damiana al femminile a me fa ridere xD

non me ne vengono altri

ah la madre di un'amica voleva chiamarla Rosmunda xD fortunatamente non l'ha fatto

@Zigulì più che altro sono io che li trovo particolari

:D

@Bromuro Porzia è il nome di mia zia che è abbastanza anziana,più che altro trovo strani particolari certi nomi che si davano una volta xD oppure nomi di persone che sono anche colori

Attila in Ungheria è come Marco o Andrea qui, diffusissimo.

Ragazzi con nomi strani ne conosco/ho conosciuto parecchi : un Maicol (scritto proprio così all'italiana), due Daisy, un Lautaro, una Zaira, un Yurick e altri che ora non ricordo; più uno che ha un nome che in Italia penso abbia solo lui, infatti non lo scrivo per evitare che magari cerchi su Google e mi riconosca qui. :P:

Personalmente ho sempre trovato quasi tutti in nomi dei personaggi del Signore degli Anelli molto affascinanti, special modo tutti quelli che iniziano per E. A questo proposito quando avrò un figlio, se fosse femmina probabilmente la chiamerò Elèna con l'accento sulla seconda e.

Sul versante maschile mi piacerebbe Ethean (leggasi Itan)

• 2 weeks later...

Vera Troia l'ho sentito anche io! Ma come si fa? che crudeltà!!!

Dovrebbero chiamare i servizi sociali e togliere la bambina a quella troia della madre XD

o andare all'anagrafe.

Biondina è un'altra boiata! E' MORA CAZZO è MORA!!!!

Un coppia di amici di famiglia si chiamano: Pasqua lei e Natale lui XD

Non so se ho già postato qui, ma quando ancora lavoravo avevamo delle giornate in cui rispondevamo al telefono per farci dare i nominativi di persone interessate a lavorare in azienda da terzi che stavano per strada e raccoglievano adesioni...

be', io presi la telefonata di una che mi disse ad un certo punto: ora, per favore, non ridere... ho preso l'adesione di una signora che si chiama troia immacolata.

Ora, è ovvio che il cognome vero sia troìa, o che, almeno chi lo porta, lo pronunci con l'accento sulla i...

comunque fino alla telefonata (ed al momento in cui mandarono via fax i documenti della signora) io non avrei mai creduto che esistesse davvero qualcuno con un nome del genere...

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...