NightWisher Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Ma la maggior parte dei nomi sono normalissimi!!! :P io conosco una Melori una Meri con la I un Gioacchino una Palma una Altea (adoro il suo nome :P) un Palmiro poi boh altri non mi vengono per ora :P ah! C'è una mia vicina che di cognome fa Troia! Vale lo stesso? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Culetto Rosa può andare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 10, 2010 Author Share Posted February 10, 2010 ah se andiamo per combinazioni buffe, sempre nella mia città di provenienza c'è Pippa Serena. Già Pippa come cognome è infelice... trova almeno un nome che non sia anche un aggettivo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Oddio è vero che Pippa è un nome, come Pippa Lee interpretata da Blake Lively! (....) Ah comunque conosco un cameriere sardo di nome Ovidio. Anche se, come tutti sappiamo, il nome sardo preferito da tutti è Efisio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamtime Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Io conosco un Pompeo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 POMPILIA un'amica di mia madre, come ho fatto a non ricordarla? poi Clotilde Giuditta Ottone Monia Lanfranco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 Che onore, sono nel primo post xD Io conosco: Adele e Ilenia (solo rari, non strani), Elettra (nome per me stupendo), ben due Gilda, uno Yuri. Nella mia classe c'era anche una ragazza di nome DIAMANTE. E ovviamente conosco la Eledh u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted February 10, 2010 Share Posted February 10, 2010 ah se andiamo per combinazioni buffe, sempre nella mia città di provenienza c'è Pippa Serena. Già Pippa come cognome è infelice... trova almeno un nome che non sia anche un aggettivo!!! i genitori sanno essere persone molto crudeli! insomma, anche l'Emilia Romagna amica di non mi ricordo chi... poverina :P ps.Giuditta è bellissimo (qualcuno l'ha nominato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 dai si si anche le combinazioni!!! :P Io conoscevo un ragazzo che si chiamava Stefano Sergio (non ho mai capito quale fosse il nome e quale il cnome) quando mi vengono gli altri ve li dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Qui nel mio paese c'è una signora che si chiama Farina Bianca :P Con tutti i nomi proprio Bianca dovevano chiamarla i suoi?? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Vediamo un po'... donne: Giandomenica Sasha Luna Mariavenere Mariasole (sorella di mariavenere) Sheba uomini: Settimo Bartolo Nicolai Erminio Giacinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Conosco una ragazza che si chiama Leila, sì, esattamente come quella tizia in Star Wars :P E una professoressa che di nome fa Romagna e di nome...Emilia. Poveretta, che genitori di pessimo gusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 Ariel e tua sorella non merita una menzione? :P Hanky Pippa era il cognome, silly!! Serena era il nome ma fa piu' effetto dire Pippa Serena che Serena Pippa! :P Lanfranco: ce l'ho! Abitava nel mio palazzo. Aveva anche un fratello e non ho mai saputo se il fratello invece avesse un nome normale o no. Il fidanzato di una mia amica, italiano, si chiamava Alan e aveva un fratello che si chiamava Eric. Il suo fidanzato successivo si chiamava Orazio O___o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Giusto! Mia sorella si chiama Muriel. Ai nostri genitori i nomi normali proprio non andavano bene xD Io conosco un Eric, mi andava pure dietro - niente battute sulla sirenetta per piacere, ci terrei a far notare che mi chiamo Ariel grazie a Shakespeare e non alla Disney xD Conosco anche un'Orsola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Hanky Pippa era il cognome, silly!! Serena era il nome ma fa piu' effetto dire Pippa Serena che Serena Pippa! :P AHAHAHAAHAHA OPS! Beh Pippa allora lo includiamo comunque tra i nomi strani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 Uscivo con un "Moris" scritto "Moris" e pronunciato come "Maurice". Diamante ne conosco una anche io (attualmente fidanzata con Costanza). Yari, LOdovico e Abbondanza (detta Bonnie) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 fa piu' effetto dire Pippa Serena che Serena Pippa! :P a me dire "Serena pippa" pare un'accusa, specialmente dopo le recenti dichiarazioni di Morgan :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted February 11, 2010 Share Posted February 11, 2010 non ho letto tutto il post ma credo di poter proseguire con Nuria, Alicante,Annibale, Jose (pronucia Iose senza accento) non proseguo altrimenti si capisce da dove scrivo.... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 12, 2010 Author Share Posted February 12, 2010 ah conosco anche un caso di un James che pero' si legge come si scrive... Ovvero Iames O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Aggiungo: Arcadia, Toti... ...e le figlie di una vicina per la stranezza di uno dei nomi e per l'ottimismo dei genitori: Gioia, Gaia e Marialieta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 ragazzi ma non sapete che Pippa è il cognome di Arisa? tifiamo tutti per una bella Pippa a sanremo!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Arcadia sarà insolito ma è splendido come nome :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 la mia docente universitaria: Adamita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 La responsabile del negozio di mia sorella: GIACOMA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Demelsa e Orsetta...2 sorelle...no comment... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Stelio Lauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 E' vero, Arcadia è stupendo! Giuditta invece non capisco cos'abbia di strano, da queste parti ce ne sono a decine Una Diamante la conosco anche io; poi conosco due fratelli che si chiamano Toscano e TARAS EFREM, entrambi italiani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Una Diamante la conosco anche io; Mi sono ricordato ora che mia cugina si chiama così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Abbiamo constatato che Diamante sarà strano ma non è raro, ne conosco una anch'io poi conosco Diletta Libera Florinda Tebaldo Ofelia Katiuscia è un nome strano? e Uda (uomo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Abbiamo constatato che Diamante sarà strano ma non è raro, ne conosco una anch'io poi conosco Diletta Libera Florinda Tebaldo Ofelia Katiuscia è un nome strano? e Uda (uomo) boh, però è bruttissimo Ofelia invece è stupendo..avevo una gatta che si chiamava così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts