Lum Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Sentito adesso... Elviro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares88 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Conosco una signora che si chiama Iungla!! (dal ''libro della Jungla'') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Procedendo alla velocità di (si e no :)) 5 Km/h, causa grandine e pioggia, stamattina ho notato il manifesto funebre di una anziana dipartita. La conobbero in vita col nome: Umiltà. O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kate_Shane Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Mio nonno si chiamava Teodoro! :) ma "volgarmente e dialettamente parlando" il nome diventata Vidoro Sì? Come mia mamma: lei si chiama Giordana e spesso gli altri la chiamano poi Germana o Giovanna! Tra gli altri nomi: Adelindo (il commesso di una drogheria) Gelindo (un tizio che conosceva mio papà) Iaele (un cliente di papà) Indesiderato (un conoscente di mia mamma), poveretto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Ma dai, indesiderato sarà un cognome al massimo. Sei sicura? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Quelli che ho conosciuto: Clizia Gionni scritto proprio cosi` XD Ermando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Altimerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueMarino Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Un ex, Ralphtoine (Leggi: Ralftuàn) Giuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 I nomi stranieri non valgono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueMarino Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 I nomi stranieri non valgono LOL ma non vale... io vivevo all'estero. Ma ti assicuro che pure lì era strano! Comunque... visto che dobbiamo mantenerci nella madrepatria, rilancio con mio zio Artidoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 OT: chissà quali erano queste Arti -d'oro che aveva tuo zio :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueMarino Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 LOL Preferisco non sapere. A volte l'ignoranza è una benedizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Amico di amico su FB... Berardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otto Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 ermengarda nuvola cielo anteo ingeborg(una ragazza tra l'altro....ma ha il nome della nonna tedesca) mia sorella ed io comunque non stiamo messi poi così bene: ottavio e teodora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Di Bisanzio, voglio presumere; dovrebbe essere fiera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 CALCEDONIO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 EHEHEH Spesso anche tra i miei amici parliamo di conoscenti dai nomi piu' strambi....pensate che in classe con me alle elementari, il mio compagnetto di banco si chiamava Eustorgio e di cognome mangiacane.... e che ne dite di Malpina (che noi da buoni napoletani la chiamavamo...Mappina) e di Veronica Nerchia, ma lei insisteva a farsi chiamare Vera? eheheh. Alla prossima con altri strambi nomi. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 nooooooooooooooo come potevo non mettere il nome del padre di un mio amico........... ALGINESIO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Non so se avevo postato qui, comunque... Nizar Antares è il nome di mio fratello E Eledh è il mio Genitori creativi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 E Eledh è il mio :) Genitori creativi... Oddio ma ti chiami veramente Eledh? Io pensavo fosse un nick!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Il mio insegnante di armonia si chiama Albino e una mia prozia Gildippe, scoperto da poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 titania (italianissima) una ragazza con 2 occhi di ghiaccio, ma molto educata e gentile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Le mie maestre e le mie prof, uno piú strano di un altro. Rosa e Rosetta (due mie maestre per un anno), Alfonsina, Loretta, Giselda, Gisella. Nomi che m'hanno sempre fatto ridere sono quelli che pretendono qualcosa di aristocratico, Asia, Channel, Charm, Aurelia, Cassia (che qui a Roma hanno tutt'altro effetto), Cassio; Ildefonso. Nomi Religiosi: Assunta, Crocifissa, Genuflessa, Concetta So che i nomi stranieri non contano, ma m'ha fatto impazzire il nome di una ragazza colombiana che ho conosciuto: Mela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Mela è carino anche se atipico. tutto sommato, no?! Genuflessa e Crocifissa sono troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Oddio ma ti chiami veramente Eledh? Io pensavo fosse un nick!!! Sì Eledh Eledh. xDDDDDDD Mamma era malata di Tolkien :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 anchio credevo fosse un nick... carino cmq. sia come nick che come nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Nomi Religiosi: Assunta, Crocifissa, Genuflessa, Concetta So che i nomi stranieri non contano, ma m'ha fatto impazzire il nome di una ragazza colombiana che ho conosciuto: Mela. Approposito di temi religiosi e di quello che hai scritto, mi hai fatto ricordare due casi mooolto importanti..... Tempo fa ho conosciuto una ragazza che si Chiamava Crocifissa e di cognome consolata (e fino a qui...una crocifissa consolata...c'e' semplicemente solo da ammazzarsi), sposata con uno che di cognome fa "Croce"...ma ci pensate? Consolata Crocifissa in croce Approposito di Mela invece, quando ho iniziato la scuola, non ho fatto la prima elementare, ma la primina a 5 anni in un istituto di suore (sara' per questo che sono diventato gay)??? e la maestrina suora si chiamava Melda, ovviamente aveva un caratteraccio e non sto qui a dirvi come venisse chiamata "a cap 'e pezz" (suora in napoletano) da noi ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Eledh: lol! Fate proprio una bella coppia, tutt'e due con sti nomi strani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Caput Mario Bartossi Clelio Martedì Sera Cieco lorenzo Stupido Teo Tipa fortunata il fatto é che Caput mario, Cieco lorenzo e Tipa fortunata li ho conosciuti Poretti. :L Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts