nicolo311 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Buongiorno a tutti...caspita, sono emozionato ma non ne vedo il motivo!!! Sto solo scrivendo e mi sento parecchio in imbarazzo...Che stati!!! Beh che dire, non so da che parte prendere, solo per la presentazione ci sono voluti ben 20 minuti... E' la prima volta che m'iscrivo in un forum e sinceramente (e lo si capisce molto bene) non mi so muovere...beh, pian pianino mi farò le ossa...Buona giornata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Ciao! Benvenuto! Non essere timido, non devi aver paura! Raccontarci qualcosa di te! come ti chiami? che fai di bello nella vita? ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Concordo...raccontaci un po di te... Benvenuto comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 'nvenuto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Ciao Benvenuto ^^ da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Grazie dell'incitamento...Beh, che dire, Daniele di nome, impiegato di professione...quest'anno 23 enne all'anagrafe...Solitamente sono molto sicuro e determinato nelle cose, ma quando mi espongo e parlo del mio ego interiore mi trasformo subito in un coniglietto ipaurito che teme perfino il vento e cerca di sfuggire nascondendosi dagli sguardi critici degli altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Grazie dell'incitamento...Beh' date=' che dire, Daniele di nome, impiegato di professione...quest'anno 23 enne all'anagrafe...Solitamente sono molto sicuro e determinato nelle cose, ma quando mi espongo e parlo del mio ego interiore mi trasformo subito in un coniglietto ipaurito che teme perfino il vento e cerca di sfuggire nascondendosi dagli sguardi critici degli altri...[/quote'] Mi piace molto il tuo modo di parlare e di scrivere Poi la prima frase sembra una filatrocca :D Beh fai un salto in chat magari stasera ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 ciao ^^' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Grazie Marco!!! Stasera lavoro, ma appena avrò l'occasione molto volentieri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Grazie Marco!!!Stasera lavoro' date=' ma appena avrò l'occasione molto volentieri!!![/quote'] Che fai di lavoro? ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Beh di giorno distreggio tra bolle, fatture, riepiloghi e contabilità (o meglio: cerco di fare qualcosa di simile) e di tanto in tanto la sera mi diletto con bicchieri di spritz, sambuca e birra...Tu che fai di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Io studo ing. informatica al politecnico di Milano. quindi.. emh.. sono uno studente (in teoria ) ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 benvenuto Daniele! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Welcome :ah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 benvenuto timido impiegato barista.. ti sei presentato in maniera molto simpatica! complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Benvenuto! Su, prima o poi imparerai, come funziona il forum... se ce l'ho fatta io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Benvenuto La timidezza è una brutta bestia io me ne sono liberato molto tempo fa e adesso ho recuperato, diventando fin troppo sfacciato. Ma credimi, è molto meglio così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted April 21, 2006 Author Share Posted April 21, 2006 Benvenuto La timidezza è una brutta bestia io me ne sono liberato molto tempo fa e adesso ho recuperato' date=' diventando fin troppo sfacciato. Ma credimi, è molto meglio così! [/quote'] Sto cercando anch'io di liberarmi ma è assai complicato...ma tassello sopra tassello arriverò in cima...sperando di non cadere poi...eheh Grazie del benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted April 21, 2006 Author Share Posted April 21, 2006 Grazie a tutti per il benvenuto! Mi piace sempre di più questo piccolo angolo di libertà...Posso tranquillamente dimenticarmi delle maschere e cogliere preziosi e utili consigli dalle vostre importanti esperienze...Se lo avessi scoperto prima di certo avrei reagito differentemente a determinate situazioni e avrei capito il vero senso di altre... Grazie ancora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Ciauuuuuuuuuuu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 benvenuto e lieto che ilf orum ti possa tornare utile :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Benvenuto La timidezza è una brutta bestia io me ne sono liberato molto tempo fa e adesso ho recuperato' date=' diventando fin troppo sfacciato. Ma credimi, è molto meglio così! [/quote'] Sto cercando anch'io di liberarmi ma è assai complicato...ma tassello sopra tassello arriverò in cima...sperando di non cadere poi...eheh Grazie del benvenuto! l'importante è volerlo sul serio! :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts